Home » Zara cerca nuovi dipendenti nei negozi italiani

Zara cerca nuovi dipendenti nei negozi italiani

 Zara, brand della moda internazionale appartenente al gruppo Inditex, è alla continua ricerca di nuovo personale da introdurre all’interno dei negozi presenti sul territorio italiano. La ricerca coinvolge tutte le principali aree urbane della Penisola, ed è in grado di accontentare tutti coloro  che vogliono intraprendere una brillante carriera all’interno del comparto dell’abbigliamento come commessi e responsabili dei singoli store.

Per quanto attiene ad esempio il ruolo di commesse, si cercano persone che abbiano una preferibile breve esperienza e,  soprattutto, interesse per la moda e voglia di viverla dal vivo. Con posizioni full time e part time, la società offre un rimborso spese di 300 euro più buoni pasto da 5 euro/giorno. Il candidato, infine, non deve aver inoltre svolto stage se non curriculari e deve aver conseguito diploma o laurea da meno di 12 mesi.

Per quanto invece concerne il ruolo di responsabile del negozio, si cercano persone che possano adeguatamente gestire il business del punto vendita o della propria sezione di riferimento, coordinando l’attività quotidiana, prendendo decisioni sui prodotti per poter raggiungere gli obiettivi commerciali stabiliti nel budget, organizzando le risorse umane e assicurando le loro capacità.

 Inoltre, il responsabile dovrà ottimizzare lo spazio del proprio negozio affinché i prodotti siano collocati completamente in tutta l’area, e si dovrà occupare che ogni cliente possa provare la giusta soddisfazione nell’esperienza di shopping. In ogni caso, il responsabile potrà contare sull’appoggio di un gruppo di lavoro e sulla politica di comunicazione aperta e flessibile dell’intero gruppo Inditex.

Costituiscono requisiti fondamentali una buona formazione universitaria, esperienza lavorativa di almeno 2 anni in un posto similare, residenza vicina ai luoghi di lavoro, ottima conoscenza della lingua italiana e disponibilità per lavorare a tempo completo.

Per candidarsi, vi consigliamo di consultare questa pagina di riferimento all’interno del portale Inditex, dove poter consultare le schede di dettaglio su ogni singola posizione, e ricollegare a ciascuna di esse l’invio del proprio cv.

3 commenti su “Zara cerca nuovi dipendenti nei negozi italiani”

  1. Ciao, mi chiamo Serena Toscano sono nata a Reggio Calabria, il 05/10/1987… Ho lavorato per un negozio di abbigliamento per sei anni.. Ora sono in cerca di lavoro… Ho già mandato qualche mese fa il mio curriculum nei vostri negozi a Reggio Calabria… Aspetto vostre notizie grazie

    Rispondi
  2. ciao mi chiamo carmela prezzavento sono nata a paterno il 03/12/1989! pero sto a barcellona p.g ho lavorato in negozio di abbigliamento dal 2008 ad tre mesi fa 2013 . ora sono in cerca… aspetto sue notizie .cordiali saluti carmela

    Rispondi
  3. ciao , mi chiamo Federica Calascibetta , sono nata a Palermo il 12/04/93….
    ho lavorato presso un’agenzia grafica x circa un anno e da Graziano in ambito di ristorazione.. Mi sono diplomata da poco e sono in cerca di un lavoro .. mi piacerebbe molto lavorare in questo ambito visto ke la moda e tutti i suoi derivati mi appassionano moltissimo…aspetto vostre notiziie!!!

    cordiali saluti..

    Rispondi

Lascia un commento