Home » ICUN, offerte di lavoro

ICUN, offerte di lavoro

ICUN è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Capo Cantiere. Il profilo prescelto si occuperà della gestione del personale e del suo comportamento. Dovrà occuparsi del controllo e della verifica dei materiali presenti all’interno del cantiere affinchè siano sicuri. Collabora con il direttore di cantiere e controlla che le  attrezzature giungano in azienda nei tempi prestabiliti. Dovrà verificare infine che vengano rispettate tutte le misure di sicurezza. Il candidato ideale possiede un diploma o una laurea in materie tecniche ed ha maturato una precedente e consolidata esperienza lavorativa di almeno 5 anni nella medesima mansione.

  • Assistente di cantiere. Il profilo prescelto si occuperà di attuare le misure di sicurezza specifiche per le aree di competenza e dovrà controllare i dispositivi di prevenzione e protezione. Collaborerà infine con il capo cantiere nelle relazioni con i fornitori. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 3 anni nella medesima mansione. Ha infine una buona conoscenza di tutto ciò che concerne un cantiere edile.
  • Direttore di cantiere. Il profilo prescelto si occuperà della gestione dei progetti che vengono approvati dai clienti e delle attività relative agli acquisti. Si relazionerà infine con i fornitori. Il candidato ideale possiede una diploma o una laurea in materie tecniche ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 5 anni nella medesima mansione.
  • System Manager. Il profilo prescelto si occuperà dei sistemi informatici presenti nell’azienda. Si occuperà anche dell’acquisto e della manutenzione dei sistemi hardware e software. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 5 anni nella medesima mansione.

Qualora non si sia interessati ai seguenti profili professionali, è possibile anche inviare il cv all’interno del sito dell’azienda.

ICUN è un’azienda che nasce nel 1910 grazie a Ulisse Navarra e si occupa di realizzare strade ed opere di movimento terra. E’ una delle aziende che dopo la Prima Guerra Mondiale,  si occuperà della ricostruzione dell’Italia.

Per candidarsi ai seguenti profili professionali o inviare la propria candidatura, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento