Home » Juanita Sabbadini assume nuovo personale

Juanita Sabbadini assume nuovo personale

 Juanita Sabbadini è uno dei più noti atelier di moda presenti in Italia. Al fine di supportare una nuova riqualificazione del proprio modello organizzativo, la società cerca tre nuove posizioni da inserire nella propria sede milanese: una premiere qualificata, un’assistente di direzione e una figura amministrativa. Vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche di questi ruoli e in che modo sia possibile candidarsi per ricoprire queste specifiche posizioni.

Per quanto riguarda il ruolo di premiere qualificata, l’azienda cerca una nuova figura professionale con esperienza nel settore dell’abbigliamento, del tessile e della moda. Per quanto attiene la ricerca dell’assistente di direzione, la risorsa dovrà occuparsi della gestione dell’agenda, del rapporto con i clienti e con i fornitori. Tra i requisiti spicca la necessaria conoscenza della lingua inglese e francese, sia scritta che parlata, e l’esperienza commerciale nel campo della moda e del tessile, oltre all’utilizzo del personal computer e dei più noti applicativi di ufficio.

Infine, la società ricerca una figura amministrativa, anche part time, per contabilità, per gestione del magazzino e del negozio. Richiesta serietà, professionalità, qualifica e conoscenza della lingua inglese costituiscono i principali riferimenti e requisiti.

Per candidarsi è possibile fare riferimento alle maschere di recruitment intermediate dal portale di offerta di lavoro del Corriere della Sera, a questo indirizzo. Il nostro consiglio è tuttavia quello di migliorare anche la conoscenza dell’azienda per la quale andrete a inoltrare la candidatura. Per far ciò, è sufficiente accedere al sito internet ufficiale della società, all’indirizzo juanitasabbadini.com: qui potrete trovare tutto quanto è utile sapere sul profilo aziendale, sui negozi del marchio, sugli eventi, sulle sedi e su tutte le iniziative della società. Attraverso il collegamento sopra riportato sarà invece possibile inoltrare il proprio curriculum vitae ed esprimere il necessario consenso alla privacy, finalizzato a consentire una corretta acquisizione dei vostri dati da parte della compagine.


Lascia un commento