Home » Offerte di lavoro in hotel a 4 stelle – marzo 2013

Offerte di lavoro in hotel a 4 stelle – marzo 2013

 Sono diverse le offerte di lavoro che l’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta proponendo per una propria cliente che gestisce prestigiosa struttura alberghiera a quattro stelle. Vediamo allora quali sono le principali caratteristiche di ogni singola posizione, quali sono i requisiti che occorre possedere per potersi efficacemente candidare e, ovviamente, in che modo sia possibile proporre la propria candidatura ai selezionatori.

 Viene innanzitutto ricercato un chef de rang per eventi. Le risorse assunte per questa posizione si occuperanno della gestione del rango, della mise en place e dello sbarazzo, della presa dell’ordine e del servizio al tavolo. Si richiede: esperienza pregressa maturata in contesti lusso, padronanza della lingua inglese, capacità di gestire tutte le tipologie di servizio, disponibilità a lavorare su turni, con contratto di breve durata, essere auto/moto muniti in quanto la struttura alberghiera non è raggiungile con i mezzi pubblici. Si offre: Inserimenti tramite Agenzia in concomitanza di particolari eventi.

Ancora, si ricercano addetti al servizio breakfast, che si occuperanno del servizio colazioni, caffetteria, sbarazzo tavoli e accoglienza clienti. Si richiede esperienza pregressa in strutture alberghiere 4-5* con una brigata di sala strutturata, flessibilità oraria, disponibilità a lavorare su turni secondo il calendario eventi, conoscenza della lingua inglese. Indispensabile essere automuniti. Si offre: Inserimenti tramite Agenzia in concomitanza di particolari eventi.

Altresì, si domanda la presenza di addetti al front office. La risorsa si occuperà di accogliere gli ospiti, di eseguire il check-in e il check-out, della riscossione pagamenti e sospesi e dell’ attività di concierge. Si richiede esperienza pregressa in strutture alberghiere business, conoscenza fluente della lingua inglese, (gradita la conoscenza della lingua russa, cinese e/o araba). Indispensabile conoscenza del sistema operativo OPERA. Disponibilità a lavorare su turni, ottimo standing. Si offre: Inserimenti tramite Agenzia in concomitanza di particolari eventi.

Le sedi di lavoro sono a Somma Lombardo (VA). Per maggiori informazioni e candidature è possibile prendere contatto con la Filiale di Varese dell’Agenzia Articolo 1, in Piazza della Repubblica 5 – 21100 Varese, email [email protected], Tel: 03321690276, Fax: 03321690353.

Lascia un commento