Home » Offerte di lavoro per addetti alle informazioni telefoniche – marzo 2013

Offerte di lavoro per addetti alle informazioni telefoniche – marzo 2013

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1 sta selezionando, per conto di una propria società cliente, degli addetti alle informazioni telefoniche. Stando a quanto comunicato dalla stessa agenzia, le risorse selezionate (circa 30) verranno inserite all’interno di un prestigioso contact center dislocato nella zona di Milano – Rozzano. Vediamo quindi nel dettaglio quali sono le caratteristiche di questa posizione professionale e in che modo poter esprimere la propria candidatura.

 L’agenzia ricorda come i candidati devono possedere le seguenti caratteristiche: essere in possesso del Diploma di scuola media superiore, possedere il domicilio in zona Rozzano, buona conoscenza dei principali sistemi informatici (Office, internet, posta elettronica), ottime Capacità comunicative, attitudine al lavoro di gruppo, capacità di problem solving, attenzione, precisione e affidabilità, flessibilità, orientamento al servizio e al raggiungimento degli obiettivi.

Le risorse devono inoltre essere disponibili a lavorare su turni e nei weekend, 20 ore settimanali, 5 giorni su 7 (dal lunedì alla domenica, su turni compresi nella fascia oraria 08.00-22.30). E` previsto un percorso formativo iniziale che riguarderà gli aspetti tecnici del servizio. Il corso, full time, partirà il 7 marzo 2013 e durerà fino al 27 marzo. Si offre inserimento tramite agenzia, con prospettive a lungo termine. Primo contratto dal 28 marzo 2013 al 31 maggio 2013. E’ previsto un inquadramento al 2° livello del CCNL Telecomunicazioni.

Come ricordato ancora dall’agenzia per il lavoro, le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito articolo1.it.

Ricordiamo ancora come per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura sia possibile fare riferimento ai seguenti contatti: Agenzia per il lavoro Articolo 1, Filiale di Varese, Piazza della Repubblica, 5 – 21100 – Varese, indirizzo di posta elettronica varese at articolo1.it, Telefono 0332 16 90 276 – Fax 0332 16 90 353. Maggiori informazioni anche sul sito internet articolo1.it.

Nelle prossime settimane, altre opportunità professionali nello stesso comparto di riferimento. Continuate a seguirci!

Lascia un commento