Home » Offerta di lavoro per cuochi con conoscenza dell’inglese – marzo 2013

Offerta di lavoro per cuochi con conoscenza dell’inglese – marzo 2013

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1, per una propria cliente operante come prestigiosa struttura alberghiera, sta cercando un Chef de rang con ottima conoscenza della lingua inglese. Cerchiamo dunque di comprendere quali siano le principali caratteristiche di questo ruolo, quali siano i requisiti richiesti alla risorsa che intende candidarsi e, infine, come far pervenire nel più rapido dei modi il proprio curriculum vitae ai valutatori.

 Anzitutto, l’agenzia per il lavoro ci ricorda come le persone selezionate si dovranno occupare di mantenere i rapporti con i clienti, prendere gli ordini e organizzare l‘attività dei commis de rang. Tra le principali mansioni, è specificato come le risorse si occuperanno di procedere con le portate, sostituire il materiale della panadora (tovagliato sporco, posate cadure al cliente, etc). In mancanza del maitre, potranno preparare loro stessi i piatti con la tecnica del flambé.

Per quanto attiene il possesso dei principali requisiti utili, si richiedono; padronanza della lingua inglese esperienza maturata nella mansione domicilio in zona disponibilità immediata, al lavoro su turni (anche notturni). In cambio, si offre inserimento tramite Agenzia, motivato da picco di lavoro (a tempo determinato). La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze Somma Lombardo (VA) .

L’agenzia ricorda ancora come le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e come si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sitoarticolo1.it.

Per poter domandare maggiori informazioni o candidarsi, è sufficiente inviare una propria breve lettera di presentazione / motivazione, accompagnata da curriculum vitae, aggiornato e integrato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’Agenzia per il lavoro Articolo 1 – Filiale di Varese, Piazza della Repubblica 5 – 21100 Varese – indirizzo di posta elettronica varese at articolo1.it, Telefono 0332 16 90 276 – Fax 0332 16 90 353. Maggiori informazioni su altre posizioni professionali sono infine disponibili sul sito internet articolo1.it.

Nelle prossime settimane, nuove occasioni professionali nello stesso settore.

Lascia un commento