Home » Offerte di lavoro nel fai-da-te – Gennaio 2012

Offerte di lavoro nel fai-da-te – Gennaio 2012

Sono cinquecento i posti di lavoro disponibili nel breve periodo nel fai-da-te. A rendersi protagonista di questa importante campagna di recruitment è la Leroy Merlin, che come spiega il direttore delle risorse umane per la divisione italiana, Cristian Marinelli, ogni anno assume circa 500 persone da inserire nelle nuove aperture commerciali.

“Da noi un neolaureato trova un ambiente piacevole” – ricorda Marinelli – “l’età media è sui 30 anni, penso che le persone vengano accolte bene, la gerarchia è minima, le relazioni sono semplici. Tendiamo a lavorare sulle capacità delle persone, a dare fiducia, a cercare sempre stimoli nuovi, a lasciare l’autonomia ed ad aiutare chi ha bisogno di apprendere nu0ve conoscenze o informazioni”.

Ma perché lavorare nel fai-da-te? “Questo è un bel momento per Leroy Merlin” – precisa il direttore delle risorse umane – “siamo impegnati in un percorso di visioning nel quale siamo tutti chiamati a identificare gli elementi distinti che vorrebbe l’azienda avesse nel 2020. Si tratta di un progetto di apertura verso l’esterno, di raccolta di idee, di messa in comune di esperienza dal quale stanno nascendo molti gruppi di lavoro su diverse tematiche. Tutti insieme stiamo scrivendo come sarà Leroy Merlin nel 2020, nessuno escluso”.

Per il momento, le offerte professionali della società riguardano 40 allievi capo settore in tutta Italia, neolaureati, che potranno diventare i futuri manager della società. È offerto un contratto di inserimento della durata di 18 mesi. Inoltre, la società cerca di coprire 74 posizioni in qualità di hostess e steward per la relazione con i clienti, consiglieri di vendita, specialisti di prodotto e capi settore commercio per Milano, Napoli, Udine e Vicenza.

Per maggiori informazioni sulle opportunità professionali della compagnia, e per proporre al propria candidatura, vi consigliamo di collegarvi al sito internet lavoro.leroymerlin.it.

Lascia un commento