Prada assume lavoratori specializzati, come candidarsi

di Fabiana Commenta

Lavorare nel settore del lusso? Se non sapete resistere alla moda, sappiate che Prada ai accinge ad assumere nuovo personale. L’opportunità di lavoro è riservata alla Toscana visto che la celebre azienda di moda italiana di Miuccia Prada, sta assumendo personale per la sede di Valdarno: si ricercano in particolare 40 figure altamente specializzate che saranno inserite presso la fabbrica di Levanella – Buresta, a Montevarchi, in provincia di Arezzo.

prada

Le opportunità di Prada non mancano però: in un prossimo futuro l’azienda ha annunciato che assumerà giovani ldiplomati, anche senza esperienza per formare giovani che poi saranno successivamente assunti.

Per il momento l’azienda sta ricercando 40 figure che abbiano almeno esperienza triennale ottenuta in aziende di calzature femminili.

Si ricercano

Addetti al Taglio;
Addetti Aggiunteria;
Addetti Montaggio.

Per candidarsi alle opportunità di lavoro disponibili è sufficiente consultare la sezione Lavora con noi sul sito del Gruppo http://www.pradagroup.com/en/home e inviare il proprio cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Previsto anche un percorso formativo teorico e pratico per poter poi successivamente assumere i giovani. Si ricercano:
Tagliatori di pelletteria;
Addetti alla produzione di calzature;
Macchinisti;
Addetti al taglio per l’abbigliamento.

Per inviare la propria candidatura è necessario inviare il proprio cv via mail a [email protected].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>