Home » Assunzioni nel settore dell’automotive in Italia con Nissan

Assunzioni nel settore dell’automotive in Italia con Nissan

Se siete giovani brillanti e state pensando di lavorare per una azienda multinazionale una grande possibilità per voi potrebbe essere quella di lavorare per Nissan, che sta cercando personale per il suo organico. La grande multinazionale dell’automotive è interessata sia a profili in cerca di inserimento e formazione, sia a personale già avviato e formato con esperienza alle spalle. Ecco infatti quali sono le posizioni attive al momento e come è possibile candidarsi. 

Lavorare in Nissan

Nissan è una casa di produzione di automobili oggi attiva a livello globale, nata in Giappone nel 1933. Attualmente la sua produzione di veicoli è distribuita su 20 diversi paesi del mondo, ma i suoi prodotti e servizi vengono esportati in 120 nazioni. I suoi addetti in tutto il mondo sono quasi 200 mila.

Assunzioni nel settore dell’automotive in Italia con Nissan

In questo momento il gruppo Nissan è alla ricerca soprattutto di giovani figure professionali, numerose delle quali in Europa, in paesi come Francia, Svizzera e Regno Unito.  Richiesti soprattutto ingegneri e manager, numerose le posizioni aperte anche negli Stati Uniti e nel resto del mondo.

Ecco infatti quali sono i principali profili al momento ricercati:

  • Purchasing & General Affairs Trainee Italy – Capena Purchasing Internship/student placement 11-Jan-2016 17-Dec-2015
  • Legal Affairs ADR Agency Staff Italy – Capena Legal & Government Affairs Agency Staff 01-Dec-2015 09-Dec-2015
  • Small Cars Product Management Trainee Italy – Capena Marketing Internship/student placement 07-Dec-2015 30-Nov-2015
  • Customer Service Trainee Italy – Capena Customer Quality & Network Internship/student placement 11-Jan-2016 30-Nov-2015
  • After Sales Marketing Trainee Italy – Capena After Sales / Parts, Accessories & Service Internship/student placement 23-Nov-2015 05-Nov-2015
  • TCS European Field Engineer in RBU South region Italy – Capena Quality & Total Customer Satisfaction Permanent 14-Sep-2015 26-Aug-2015.

Se il vostro desiderio è invece quello di conoscere meglio questa azienda, sapere quali sono i requisiti professionali richiesti ai profili ricercati e inviare la vostra candidatura online, allora il sito internet globale da consultare è il seguente:

http://nissanmotor.jobs/

Lascia un commento