Home » Lavorare nel gruppo Pellegrini: le occasioni per il 2013

Lavorare nel gruppo Pellegrini: le occasioni per il 2013

 Il Gruppo Pellegrini è uno dei nomi più noti nel mondo della ristorazione. Anche in questo 2013, la società si dichiara interessata ad ampliare le fila delle proprie risorse umane con nuove professionalità che possano arricchire la gamma e la varietà di competenze ed esperienze. Vediamo allora quali sono le principali posizioni aperte presso il gruppo, e in che modo sia possibile sottoporre ai valutatori il proprio profilo, mediante invio del cv.

 Nell’area ristorazione il gruppo cerca un direttore di età massima 40 anni, diploma di scuola superiore o Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari, utilizzo di strumenti informatici, spiccata capacità di gestire un gruppo di collaboratori, pluriennale esperienza nel settore. Si cerca inoltre un aiuto cuoco di età compresa tra i 22 e i 30 anni, minima esperienza nella ristorazione tradizionale e collettiva, e un cuoco di età compresa tra i 27 e i 40 anni, esperienza comprovata nella ristorazione collettiva o nella ristorazione tradizionale in realtà medio-grandi, spiccate capacità di gestire un gruppo di collaboratori, eventuale conoscenza PC.

Tra le altre posizioni aperte, quella dell’addetto/a mensa, con età compresa tra i 20 e i 40 anni, bella presenza, predisposizione al servizio di ristorazione, e quella del dietista, con età tra 25 e 30 anni, diploma di Economo – Dietista o Laurea in Dietologia Esperienza nel settore in ambiente scolastico/ospedaliero per le zone di Milano e Brescia.

Infine, si ricerca un chef de rang per prestigioso progetto su Milano; comprovata esperienza nei servizi di sala in contesti di pregio; disponibilità serale; ottima conoscenza lingua inglese, addetti alle pulizie di età compresa tra i 20 e i 40 anni, esperienza nel settore, e un capo servizio per la provincia di Brescia, con comprovata esperienza nella gestione di appalti ospedalieri; capacità nella gestione di collaboratori impiegati presso siti diversi; automunito/a.

Per consultare tutte le posizioni aperte e inviare la propria candidatura, è possibile visitare questa pagina.

1 commento su “Lavorare nel gruppo Pellegrini: le occasioni per il 2013”

Lascia un commento