Home » Valtur: le nuove assunzioni per l’estate 2013

Valtur: le nuove assunzioni per l’estate 2013

 L’estate 2013 si avvicina a grandi passi, e le principali società italiane e internazionali operanti nel settore del turismo e dell’animazione stanno predisponendo gli ultimi tasselli dei propri piani di assunzione. Vediamo allora come si sta muovendo Valtur e, in particolar modo, andiamo a scoprire quali sono le posizioni attualmente offerte dalla società per le giovani e brillanti professionali, indicando altresì in che modo sia possibile candidarsi.

 Iniziamo con il ricordare che la gamma di offerte di Valtur è davvero molto vasta, e saprà probabilmente accontentare qualsiasi tipologia di ambizione. Si pensi alla necessità – da parte della società – di assumere animatori di contatto e showman di grande talento, con formazione o esperienza come cabarettisti / imitatori / intrattenitori, capacità relazionali, simpatia, proprietà di linguaggio e conoscenza di una o più lingue straniere. Ottima presenza, carisma, facilità di rapporti, spigliatezza, dinamismo, attitudine alla conduzione microfonica, simpatia, spirito e comicità sono le caratteristiche base di questa mansione, insieme a un’età non superiore ai 35 anni, e disponibilità ininterrotta di due o tre mesi.

Ancora, si ricercano customisti e fashion stylist, con esperienza di modellismo e realizzazione di abiti, taglio e cucito a macchina. Creatività, esperienza di sartoria teatrale e/o realizzazione di costumi di carnevale per ideare, creare e confezionare tutti gli abiti necessari per la realizzazione degli spettacoli; gestione della costumeria e del materiale già esistente, avendo cura del rammendo, lavaggio e stiro dei costumi di scena; realizzazione del trucco e delle acconciature sia per gli spettacoli che per i vari momenti di animazione.

Altre offerte sono relative a ballerini e coreografi, scenografi, deejay e tecnici suono e luci, istruttori di tennis, istruttori di tiro con l’arco, istruttori di fitness, tornei, trekking e golf, istruttori di vela, canoa, nuoto e windsurf, animatori per bambini e ragazzi, ragazze immagine e Pr

Per poter consultare tutte le posizioni aperte, e poter successivamente scoprire quali sono gli eventi collegati alle procedure di recruitment, è possibile prendere visione di questa pagina.

Lascia un commento