Home » Nuove offerte di lavoro all’Ikea

Nuove offerte di lavoro all’Ikea

 Ikea, il colosso svedese della grande distribuzione di mobili e prodotti per la casa, sta cercando di assumere nuovo personale per i propri vendita, in prevalenza nel Centro e nel Nord Italia. Cerchiamo allora di comprendere quali siano le nuove posizioni aperte, e in che modo poter inviare il proprio cv per procedere alla copertura dei ruoli che risultano essere ancora disponibili.

La prima cosa che vi consigliamo di fare, è consultare la seguente pagina di riferimento, dove potrete conoscere quali sono tutte le opportunità lavorative riservate dalla società ai propri futuri candidati. Come facilmente riscontrabile, i ruoli disponibili sono piuttosto numerosi: concentriamoci allora sulle posizioni aperte nel corso degli ultimi 10 giorni.

Tra le principali posizioni aperte vi è certamente quella del co-worker, da assumersi tra gli studenti part time. Secondo quanto ricorda Ikea, il suo obiettivo principale sarà quello di ottimizzare le vendite e la redditività nella propria area di responsabilità utilizzando le conoscenze su assortimento Ikea, mercato locale e clienti.

 Per quanto concerne le principali mansioni, rientrano:

  • offrire ai clienti una positiva shopping experience nelle aree di competenze (entrance area, cash line and after sales area, sales area, food area)
  • assicurarsi che l’intera area sia sempre in shape as new, e le casse siano sempre perfettamente equipaggiate in ogni momento della giornata
  • assicurarsi che i clienti lascino il negozio con un’impressione positiva di Ikea e con il desiderio di ritornare
  • intervenire spontaneamente per suggerire la soluzione migliore ai clienti che hanno bisogno di aiuto, in modo da incrementare le vendite
  • tenere sempre informati i miei colleghi e il mio responsabile, in modo che possano svolgere al meglio i loro compiti
  • conoscere l’action plan del proprio reparto e sostenere gli obiettivi assegnati dal tuo manager.

Per consultare tutte le altre posizioni aperte, questo è il collegamento diretto alle opportunità lavorative.

Lascia un commento