Home » Lavoro per agenti e rappresentanti di commercio – luglio 2013

Lavoro per agenti e rappresentanti di commercio – luglio 2013

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1 ci pronpone una valida selezione di alternative occasioni di lavoro per agenti e rappresentanti di commercio. Partiamo da un importante progetto di sviluppo della Rete Commerciale di PharmaShop24, primo distributore automatico ottimizzato sulle esigenze delle farmacie, che ricerca, sul territorio nazionale, agenti di commercio plurimandatari.

Stando a quanto ricordato dall’agenzia, i candidati si occuperanno di creare e sviluppare un portafoglio clienti nella propria area di competenza, garantendosi un interessante pacchetto provvigionale, e la zona in esclusiva. Si richiede:

  • Titolo di studio minimo: Laurea breve (3 anni);
  • Esperienza minima di 2 anni;
  • Solida conoscenza del mondo/mercato retail e del canale “farmacie”;
  • Consolidata esperienza in ruoli di vendita;
  • Elevate doti comunicative e di negoziazione;
  • Capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi.

La sede di lavoro è in Campania. Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi. Le persone interessate possono inviare un dettagliato curriculum indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Articolo1 Agenzia per il Lavoro – e-mail [email protected]

 L’agenzia per il lavoro Recruit ci segnala la ricerca, per grande azienda, con esperienza di oltre 20 anni nella produzione e vendita, sia all’ingrosso che al dettaglio, di apparecchiature elettromedicali, presidi medico sanitari e materiali vari per uso connesso con il loro utilizzo, agenti plurimandatari. Il candidato/a, svolta la dovuta formazione e acquisite le schede tecniche dei prodotti, si occuperà di gestire le relazioni con Urologi e Andrologi della propria zona di competenza e della vendita di prodotti elettromedicali.  Settimanalmente invierà un report settimanale delle relazioni sul territorio.

La ricerca è indirizzata prevalentemente ai territori di Sicilia, Lazio e Piemonte. Si richiede: serietà; iscrizione all’albo degli agenti di commercio; pregressa esperienza nel settore; referenze; ottimo standing e capacità di relazionarsi con figure tecniche; automuniti. Si offre: contratto di Agenzia con ottime provvigioni. Per candidarsi, inviare a Recruit un cv e lettera di presentazione, specificando oggetto regione- agenti (es: siciliaagenti).

Lascia un commento