Home » Offerta di lavoro per agenti di commercio nel Veneto – marzo 2013

Offerta di lavoro per agenti di commercio nel Veneto – marzo 2013

 L’agenzia per il lavoro Articolo 1 afferma di essere alla ricerca – per affermata azienda operante nel settore farmaci – di agenti di commercio plurimandatari. Vediamo allora insieme quali sono i requisiti richiesti per poter coprire tale posizione, quali sono le caratteristiche del lavoro per il quale vi potrete candidare e, naturalmente, in che modo sia possibile inviare la propria candidatura per la copertura di questa utile posizione aperta.

Per quanto attiene i requisiti, l’agenzia per il lavoro indica come indispensabili: Titolo di Studio pari Diploma e/o Laurea; Solida conoscenza del mondo/mercato retail (imprescindibile); Conoscenza approfondita del canale “farmacie” (imprescindibile); Consolidata esperienza in ruoli di vendita (imprescindibile); In grado di lavorare in autonomia e per obiettivi (imprescindibile); Elevate doti comunicative e di negoziazione (imprescindibile); Esperienza nella vendita di progetti complessi ad alto valore aggiunto (imprescindibile).

Per quanto concerne invece la descrizione delle attività che andrà a svolgere: Mappatura del territorio di conoscenza per individuazione di clienti prospect; Attività di visita ai prospect per la presentazione dell’azienda; Analisi dei fabbisogni espressi dai clienti; Elaborazione di proposte tecniche e commerciali; Negoziazione e chiusura delle trattative.

 Il ruolo prevede – tra le principali responsabilità: Creare e sviluppare un portafoglio clienti nella propria area di competenza. Le caratteristiche personali importanti per la posizione sono: Proattività e orientamento al problem solving; Elevate capacità di negoziazione e comunicative; Determinato e con forte orientamento ai risultati; Carisma.

Si offre: Inserimento come agente di commercio plurimandato e, tra i benefit, il cellulare aziendale e Ipad in comodato d’uso. La zona esclusiva è l’area Veneto.

Per potersi candidare è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae, aggiornato e dettagliato, con integrazione del consenso al trattamento dei dati personali, alla filiale di Padova dell’Agenzia per il lavoro Articolo 1 – Via Tommaseo 70 – 35131 Padova, indirizzo di posta elettronica filiale.padova at articolo1.it, Telefono 049 73 89 657 – Fax 049 73 89 649.

Lascia un commento