Home » Poste Italiane assume a Cosenza

Poste Italiane assume a Cosenza

 Poste Italiane offre nuove opportunità di lavoro in Calabria nella divisione che si occupa della sicurezza delle informazioni. Si cercano, dunque, candidati che abbiano esperienza in ambito informatico, nell’ottica di assunzioni in Calabria con contratto a tempo determinato della durata di trentasei mesi. Le posizioni aperte in questo periodo interessano il territorio Cosenza, e sono le seguenti:

Cyber Security Specialist
La ricerca è indirizzata in questo caso a laureati in Ingegneria dell’Informazione, Elettronica, delle Telecomunicazioni o Informatica, che abbiano almeno 3 anni di esperienza in problematiche connesse a End User Protection, Protezione dei Servizi Digitali e Dematerializzazione Sicura e relativi monitoraggi di Sicurezza Informatica. Tra i requisiti richiesti, la buona conoscenza della lingua inglese ed, eventualmente, possesso delle certificazioni CISSP o Lead Auditor ISO27001.

Ict Risk Specialist

La ricerca è rivolta a candidati con laurea in Ingegneria dell’Informazione / Elettronica / Telecomunicazioni / Informatica, esperienza triennale in problematiche di sicurezza per End User Protection, Protezione dei Servizi Digitali e Dematerializzazione Sicura, analisi dei Rischi e monitoraggi di Sicurezza Informatica, e ottima conoscenza dell’Inglese. E’ altresì gradito il possesso di certificazioni CISA, Lead Auditor ISO27001 o ISO27005.

Ict Risk  Analyst
I candidati ricercati sono laureati in Ingegneria dell’Informazione (o Elettronica, Telecomunicazioni, Informatica), aventi una buona conoscenza della lingua Inglese ed esperienza di almeno tre anni in problematiche di sicurezza informatica, analisi dei rischi e delle normative nazionali e internazionali, pianificazione di attività e gestione budget, ed eventualmente che abbiano conseguito la certificazione CISA, CRISC, Lead Auditor ISO 27001 o ISO 27005.

Come candidarsi alle offerte

Coloro i quali sono interessati alle future assunzioni Poste Italiane a Cosenza possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo (lavora con noi), e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

2 commenti su “Poste Italiane assume a Cosenza”

  1. Sono interessato a candidarmi per questo ruolo poiché mi sento adatto alla figura professionale che ricercate… attendo con entusiasmo un vostro riscontro

    Rispondi
  2. Buon giorno a tutti,

    ho visto che Poste sta effettuando nuove assunzioni di portalettere in tutta italia, sul web ho trovato un sito che descrive l’inter di selezione del personale di
    Poste Italiane, secondo voi realmente le selezioni avvengono come descritto nel sito?

    E’ affidabile questo sito?

    https://posteitalianelavoraconnoi.it

    Grazie anticipatamente…

    Rispondi

Lascia un commento