Home » Wind assume personale a Milano e offre stage a Roma

Wind assume personale a Milano e offre stage a Roma

 Wind seleziona neodiplomati e neolaureati per nuove offerte di lavoro e di stage. Le nuove selezioni dell’azienda, leader in Italia nel settore della telefonia mobile, sono aperte a vari profili. Possono candidarsi anche giovani senza esperienza da inserire in stage e tirocini. Coloro i quali sono interessati alle nuove assunzioni riguardanti la celebre compagnia telefonica possono considerare tutte le posizioni aperte in questo periodo. L’azienda dà loro visibilità mediante la sezione lavora con noi presente sul proprio portale.

Ecco tutte le opportunità di lavoro e di stage attive presso Wind in questo periodo:

Stage Area Technology a Roma

La ricerca è indirizzata a laureati in Ingegneria delle Telecomunicazioni che hanno conseguito il titolo al massimo un anno fa, con un voto molto elevato, aventi un’età non superiore ai 26 anni e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Il tirocinio segue la formua 3+3 mesi con rimborso spese previsto.

Tax Espert

Wind è alla ricerca di laureati in Economia e Commercio, con Master in Diritto Tributario, in possesso di pregressa esperienza di 4/5 anni in studi tributari e/o in dipartimenti fiscali di aziende, nell’ottica degli adempimenti fiscali periodici e della soluzione di problematiche connesse alle imposte dirette ed indirette. Requisiti richiesti: conoscenza della lingua inglese e dell’ERP – SAP.

Assunzioni Periti Industriali neodiplomati a Milano

Wind è alla ricerca di periti Industriali in Telecomunicazioni/Elettronica/Informatica/Elettrotecnica, anche senza esperienza, da integrare nel Network Management Center della Rete Telecomunicazioni Wind, offrendo loro contratto a tempo indeterminato e formazione tecnico specialistica.

Addetti alla vendite

L’offerta è indirizzata a candidati giovani e dinamici, capaci di interfacciarsi con il cliente e con predisposizione al servizio al pubblico, da inserire nei negozi Wind presenti in Abruzzo, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana e Veneto.

Neolaureati

Inoltre, nel corso dell’anno l’azienda è sempre interessata alle candidature spontanee di laureati con ottimi voti, da integrare nei diversi comparti professionali.

Come candidarsi alle offerte

Coloro i quali sono interessati a lavorare in Wind, o sono interessati alle offerte di tirocinio possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere. Qui è possibile lasciare il proprio curriculum compilando il modulo apposito.

 

1 commento su “Wind assume personale a Milano e offre stage a Roma”

  1. salve sono interessata all”offerta di lavoro riguardante il settore addetti alle vendite nella regione sicilia. Ho esperienza nel campo abbigliamento sempre come settore vendita, spero di ricevere una vostra risposta, grazie

    Rispondi

Lascia un commento