Home » BURGER KING seleziona neolaureati in Italia

BURGER KING seleziona neolaureati in Italia

 Siete in procinto di laurearvi o vi siete da poco laureati? Avete interesse ad intraprendere una brillante carriera internazionale all’interno di un gruppo che si occupa di ristorazione in tutto il mondo? Allora potete cogliere al volo l’opportunità che vi offre Burger King, attraverso un programma di formazione e inserimento appositamente dedicato ai giovani neo – laureati. 

Chi è e cosa fa Burger King

BURGER KING è la seconda catena di ristorazione di hamburger più grande del mondo. La produzione risale sin al 1945 quando è stato creato il primo hamburger della catena che ancora oggi viene servito in tutti i ristoranti della catena, presenti in tutto il mondo. Il primo punto vendita venne aperto a Miami.

Chi sta cercando Burger King

Se siete dei giovani neo – laureati o prevedete di laurearvi entro quest’anno, potete pensare di partecipare ad una grande sfida per il vostro futuro, quella della EMEA BK Management Trainee, riservato ai giovani in cerca di un contesto internazionale in cui sviluppare la propria carriera.

Il programma, che dopo una accurata selezione dei candidati avrà il suo inizio nel mese di Luglio, prevede una immersione totale del candidato nelle attività del gruppo, in cui sarà chiamato ad intervenire su diversi fronti, da quello più pratico a quello più teorico. Il programma, inoltre, prevede uno spostamento del candidato tra i diversi ristoranti del gruppo e tra le sedi che fanno capo alla multinazionale.

E’ ovviamente necessaria una più che buona conoscenza dell’inglese, doti di logica, oltre alla propria cultura generale. Il programma di formazione dura un anno e assicura un posto di rilievo all’interno del gruppo Burger King.

Per candidarsi la pagina da vistare è la seguente:

http://www.bktraineeprogram.com/

 

1 commento su “BURGER KING seleziona neolaureati in Italia”

Lascia un commento