Home » SC Johnson offerte di lavoro

SC Johnson offerte di lavoro

SC Johnson nasce nel 1886 come azienda produttrice di parquet. In seguito, si è occupata di realizzare prodotti di qualità (come ad esempio un prodotto specifico per i pavimenti di legno). Scopo principale dell’azienda è quello di fornire una serie di prodotti per la cura della casa. SC Johnson apre per la prima volta in Italia (a Milano) nel 1960, mentre adesso  è presente in più di 70 nazioni.

SC Johnson è alla ricerca di personale. Le figure ricercate verranno inserite all’interno del settore del marketing e dell’amministrazione. Vengono principalmente effettuati degli stage, al termine dei quali:

i candidati con potenziale più elevato potranno perseguire il loro sviluppo professionale attraverso percorsi di carriera diversificati e stimolanti nelle varie funzioni aziendali.

I profili richiesti sono:

  • Fiscal trainee. Il profilo prescelto si occuperà della gestione degli adempimenti mensili ed annuali (come la liquidazione, l’Iva, la preparazione del bilancio) dell’azienda.  Potrà inoltre acquisire esperienza anche nell’ambito della contabilità generale. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: un’età massima di 26 anni, una laurea in discipline economiche, una fluente conoscenza dell’inglese ed un’ottima conoscenza di Excel. Altri requisiti sono il forte orientamento al lavoro di squadra ed una preopensione ad intraprendere una carriera internazionale. La sede di lavoro è ad Arese (Mi).
  • Marketing trainee. Il profilo prescelto verrà inserito nell’area del marketing. Si occuperà di supportare il brand manager di una specifica categoria e di gestire i contatti con le agenzie esterne per la preparazione dei materiali attraverso cui realizzare delle strategie di marketing. I tirocinanti, alla fine dello stage, avranno consolidato anche un’esperienza nell’ambito vendite come key account. Il candidato ideale possiede un’età massima di 26 anni, una laurea in discipline economiche ed un’ottima conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro Arese (Mi). E’ previsto per lo stage un rimborso spese.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

2 commenti su “SC Johnson offerte di lavoro”

  1. Rumeno,serio,che ha voglia di lavorare,ho 40 anniho parechia esperienzza in lavori con gli mobili,automunita patente B,abito in Torino con disponibilita imediata per lavoro.Cordiai saluti.Grazie.Radu.

    Rispondi
    • Ciao,

      per candidarti alle offerte di lavoro puoi inviare il cv ai vari indirizzi contenuti negli annunci.

      Ciao e grazie,

      Martina

Lascia un commento