Home » Padova, concorso per Istruttore Informatico

Padova, concorso per Istruttore Informatico

 Presso il Comune di Padova è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura a tempo indeterminato e pieno di Istruttore Informatico cat. D1. Il trattamento economico annuale previsto dal contratto è di € 21.166,71. Gli aspiranti candidati, per inoltrare la domanda di ammissione al concorso, dovranno possedere i seguenti requisiti al momento della scadenza del bando:

– diploma di Laurea in Ingegneria Informatica o equipollenti (i dettagli nel bando)

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

– età compresa fra i 18 ed i 65 anni (i dettagli nel bando)

– idoneità fisica al lavoro

La domanda di partecipazione deve essere indirizzata al Comune di  Padova, Settore  Risorse Umane, Via Municipio n. 1, 35122 Padova. Si può presentare la domanda direttamente a mano presso l’ufficio protocollo del comune o, in alternativa, inviarla a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Il bando scade alle ore 17,00 del giorno 19 ottobre 2010.

E’ necessario il versamento della somma di euro 3,87 considerata come tassa di iscrizione al concorso. Le prove d’esame saranno tre più una eventuale preselezione nel caso il numero di domande pervenute fosse superiore a 50. Per informazioni, è possibile telefonare al numero 049 8205483. Per scaricare il bando completo del concorso, potete cliccare qui, per la domanda di partecipazione, cliccare su questo link.

Fonte: GU n. 75 del 21-9-2010

Lascia un commento