Home » Rieti, concorso per Architetto

Rieti, concorso per Architetto

 Presso il Comune di Montopoli di Sabina (Rieti) e’ stato indetto un concorso pubblico,  per titoli ed esami, finalizzato alla copertura a tempo indeterminato e pieno di un posto di istruttore  direttivo  tecnico/architetto,  categoria  D, posizione economica D/1. Gli aspiranti candidati dovranno essere in possesso di determinati requisiti al momento della scadenza del bando affinchè possano inoltrare la domanda di ammissione al concorso:

laurea in architettura o discipline urbanistiche (i dettagli nel bando)

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

– idoneità fisica al lavoro

La domanda di ammissione deve essere redatta in carta semplice ed inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune di Montopoli di Sabina, Ufficio personale, piazza Comunale n. 2, 02034, Montopoli di Sabina (Ri), oppure presentata a mano presso l’ufficio protocollo entro il 27 gennaio 2011, data di scadenza del bando.

Le prove d’esame, che saranno tre, tenderanno ad accertare anche la conoscenza di una lingua straniera a scelta (inglese o francese) e dell’informatica. Per informazioni, potrete rivolgervi all’ufficio personale del Comune di Montopoli di Sabina telefonando al numero 0765.27611. Per il bando completo del concorso, potete cliccare qui.

Fonte: GU n. 103 del 28-12-2010

Lascia un commento