Home » Hanwa Solarone ricerca personale

Hanwa Solarone ricerca personale

Hanwha Solarone è alla ricerca dei seguenti profili professionali

  • Ingegnere Commerciale.  Il profilo prescelto si occuperà delle attività di marketing relative alla progettazione di sistemi fotovoltaici. Il candidato ideale possiede una laurea specialistica in Ingegneria ed elettronica. Ha lavorato per più di due anni nella medesima mansione.  La sede di lavoro è Shanghai (Cina).

  • Analista Dati Marketing. Il profilo prescelto si occuperà di analizzare i dati del mercato, dei propri clienti e della concorrenza. Si relazionerà con il reparto  delle vendite per avere maggiori informazioni sul mercato. Il candidato ideale possiede una laurea triennale in marketing, economia o in finanza. Ha maturato infine una precedente esperienza lavorativa di almeno 2 o 3 anni nella medesima mansione. La sede di lavoro è Shanghai (Cina).
  • Responsabile Progetto e Redazione del Sito & della Pubblicità. Il profilo prescelto si occuperà di controllare i contenuti del sito dell’azienda aggiornandolo. Il candidato ideale possiede una laurea triennale con specializzazione in grafica pubblicitaria o marketing. Ha una buona conoscenza di Flash e di photoshop. Parla inglese e cinese in maniera fluente ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno due anni nella medesima mansione. La sede di lavoro è Shanghai (Cina).
  • Direttore PR Media. Il profilo prescelto si occuperà di analizzare le strategie attuate dalla concorrenza. Effettuerà comunicati stampa e supporterà in maniera mediatica il marchio dell’azienda. Il candidato ideale possiede una laurea triennale o specialistica in comunicazione, marketing,  o economia aziendale e parla inglese e cinese in maniera fluente. La sede di lavoro è Shanghai (Cina).
  • Ingegnere Installatore. Il profilo prescelto si occuperà di attuare le strategie di sviluppo dell’azienda. Si occuperà inoltre dell’installazione del progetto e delle attività di manutenzione. Supportare nell’assegnazione degli incarichi di vendita regionali. Il candidato ideale possiede una laurea triennale o specialistica in meccanica, scienze o ingegneria. E’ disponibile ad effettuare frequenti trasferte. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione. La sede di lavoro è Shanghai (Cina).

Hanwa Solarone è una delle aziende più importanti che offrono delle soluzioni nel settore energetico con prodotti di qualità a prezzi competitivi. L’azienda è leader mondiale nel settore del fotovoltaico.

Per candidarsi ai seguenti profili, è possibile consultare il sito nella sezione Posizioni Aperte.

Lascia un commento