Home » Carpisa, offerte di lavoro a Nola

Carpisa, offerte di lavoro a Nola

Carpisa è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Addetto Ufficio Commerciale Estero. Il profilo prescelto si occuperà della reportistica di documenti (come ad esempio le fatture commerciale), di gestire la situazione commerciale con i clienti e delle attività promozionali. Il candidato ideale ha maturato possiede una laurea in economia e commercio ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione di almento due anni. Ha un’ottima conoscenza dell’inglese ed è disponibile ad effettuare trasferte all’estero.

  • Receptionist. Il profilo prescelto gestirà le telefonate e svolgerà le mansioni attinenti a tale ruolo. La candidata ideale possiede un’età compresa tra i 25 ed i 35 anni. Ha un’ottima conoscenza dell’inglese ed una forte propensione al problem solving.
  • Addetto Ufficio Tecnico. Tale ruolo si occuperà di riparare i prodotti dell’azienda. Costituisce requisito fondamentale l’ottima conoscenza dell’inglese e  la disponibilità ad effettuare trasferte in Cina. Il candidato ideale possiede un’età compresa tra i 20 ed i 26 anni ed ha una forte propensione a gestire situazioni di stress.
  • Ufficio Programmazione Ordini. Il profilo prescelto della gestione degli ordini, di analizzare il fatturato effettuato e di programmare gli acquisti. Colui che dovrà svolgere questo ruolo avrà maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione e possiede un’ottima conoscenza dell’inglese e di SAP. E’ disponibile ad effettuare trasferte. La sede di lavoro è Nola.
  • Ufficio Acquisti. La risorsa prescelta  si occuperà delle spedizioni, delle relazioni con i fornitori esteri e dell’inserimento degli ordini. Il candidato ideale ha maturato precedenti esperienze lavorative nella medesima mansione. Ha inoltre un’ottima conoscenza dell’inglese e di SAP. E’ disponibile ad effettuare trasferte. La sede di lavoro è Nola.

Carpisa è un’azienda che nasce nel 2001 e si è diffusa anche all’estero (Svizzera, Serbia e Germania ed in altre nazioni).  I prodotti offerti da Carpisa sono borse, valigeria e piccola pelletteria, ma anche altri accessori di moda.

Per candidarsi ai profili richiesti, è possibile consultare il sito nella sezione Job Opportunities.

Lascia un commento