Home » Piaggio ricerca neolaureati

Piaggio ricerca neolaureati

Piaggio è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Specialista sviluppo rete-Mercato Emea 2 ruote. Il profilo prescelto si occuperà di effettuare delle strategie efficaci per lo sviluppo  di rete. Si occuperà della gestione del Data Base di Gruppo riguardante l’anagrafica Dealer ed offrirà, infine, servizi di supporto per la rete commerciale. La sede di lavoro è Pontedera. Il candidato ideale ha effettuato un percorso scolastico in economia, ha maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione di almeno 1 o 2 anni ed ha un’ottima conoscenza dell’inglese.

  • Addetto back Office vendite ricambi e accessori. Il profilo prescelto si occuperà di fornire aiuto amministrativo al settore della vendita. Realizzerà il report giornaliero del fatturato attraverso il sistema gestionale SAP. Gestirà in prima persona le attività promozionali. Raccoglierà, infine, le informazioni sui mercati per effettuare le dovute analisi. Il candidato ideale possiede una laurea in discipline economiche. Ha maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 1 anno nella medesima mansione e possiede un’ottima conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è Pontedera.
  • Tax Specialist. Il profilo prescelto si occuperà di verificare gli adempimenti fiscali in maniera corretta e fornirà consulenza alle aree di business e per ciò che concerne i contratti. Il candidato ideale possiede una laurea in Economia o in Giurisprudenza. Ha maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 1 o 2 anni nella medesima mansione ed ha un’ottima conoscenza dell’inglese. La sede di Lavoro è in Toscana con trasferte all’estero.
  • Neolaureati per stage. I profili prescelti si occuperanno di ricoprire ruoli importanti, crescendo professionalmente in un ambiente multinazionale. I candidati ideali possiedono una laurea specialistica in Economia, Ingegneria Meccanica o Gestionale, conseguita al massimo con un anno di ritardo rispetto al proprio piano di studi. Hanno una buona conoscenza dell’inglese e sono disponibili ad effettuare eventuali trasferte.

Il Gruppo Piaggio è il più grande costruttore europeo di veicoli motorizzati a due ruote nato nel 1884 grazie a Rinaldo Piaggio.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento