Home » Casting ballerini, ballerine e coreografi a Milano per serie videogioco Just Dance

Casting ballerini, ballerine e coreografi a Milano per serie videogioco Just Dance

 Novità dal mondo dei videogiochi e anche opportunità di lavoro. LAGENCE DANCEFLOOR, l’Agenzia number one di ballerini con location presso Parigi apre una nuova sede in ITALIA e sta formando un casting di danza a Milano per la serie del videogioco Just Dance (marchio Ubisoft) “The Experience”. La retribuzione è buona per un lavoro che riteniamo soddisfacente dal punto di vista professionale ed economico.

LAGENCE DANCEFLOOR cerca ballerine, ballerini e coreografi di ottimo livello, di qualsiasi origine, che fisicamente abbiano tutti i requisiti ottimali e prioritari per un lavoro che richiede fisico armonioso e atletico. E inoltre LAGENCE DANCEFLOOR ricerca dei sosia (non cantanti) di Beyonce, Nelly Furtado, Shakira, Nicole Scherzinger, che abbiano la stessa silhouette e che si muovano nella danza con lo stesso stile e le stesse movenze degli artisti originali: avvincente, coinvolgente, sensuale e divertente nel contempo. Precisiamo che la coreografa è Laure Courtellemont.

Un lavoro originale e soddisfacente in uno spazio del gioco e dell’intrattenimento che va sempre più espandendosi. Il videogioco, infatti, abbraccia ambiti diversi in cui giocano in giusto equilibrio fra loro fattori apparentemente distanti, ma effettivamente complementari: tecnologia, gioco, narrazione, simulazione, arte. È comunque, il videogioco, uno ”spettacolo” che ha molta presa sul pubblico, e non solo di giovani, e che si inserisce fra le preferenze videoludiche di tutte le generazioni. È, in sintesi, un prodotto della cultura contemporanea che amplia anche le possibilità di inserimento nel lavoro di competenza.

I REQUISITI
I candidati devono avere un’età compresa tra i 18 e i 40 anni e saper eseguire una tecnica di danza fluida e piacevole. Naturalmente si preferisce esperienza nel lavoro in oggetto.
Per partecipare al casting portare con sé una propria fotografia e recarsi in
MOMA STUDIO 1, Via Lattuada 26 (Milano) MM3 PORTA ROMANA Tel 02 / 55195128
– domani mercoledì 29 febbraio 2012: primo turno alle ore 10 oppure secondo turno alle ore 13;
– giovedì 1 marzo 2012: primo turno alle ore 10 oppure secondo turno alle ore 14
Per contattare il casting, inviare i vostri dati all’indirizzo mail sottospecificato, parlare possibilmente in inglese e sottolineare la voce ‘casting’
E-mail: [email protected]

Lascia un commento