Home » Casting artistico 2012 per parco acquatico ”Aqualand del Vasto”

Casting artistico 2012 per parco acquatico ”Aqualand del Vasto”

 Arriverà l’estate e per la bella stagione buone nuove: “Delle Erbe Produzioni” cerca ballerini, ballerine, una cantante donna e un cantante uomo per periodo di lavoro da circa metà giugno a fine agosto presso il parco acquatico “Aqualand del Vasto”. L’opportunità di lavoro è ovviamente allettante e non solo sotto il profilo economico, ma anche per una location suggestiva come il parco acquatico “Aqualand del Vasto”.

Il parco acquatico “Aqualand del Vasto” è, infatti, il più grande parco acquatico del centro-sud, che offre a turisti, visitatori, vacanzieri e anche, perché no?, a chi ci va per motivi di lavoro, come nel vostro caso, molte occasioni di benessere e rémise en forme: un’area dedicata allo sport e al wellness con palestra, spinning, fit-boxe, aerobica, pareti d’arrampicata, yoga, massaggi shiatzu e thailandesi. E per il relax un’ampia zona verde all’ombra degli ulivi.

“Aqualand del Vasto” è molto conosciuto e rientra fra le preferenze di quanti amano questi luoghi di vacanza perché punta su una particolare strategia: dotarsi di uno staff di artisti professionisti in grado di offrire un repertorio sempre vario e sempre nuovo di spettacoli dal vivo per grandi e piccini, con giochi, balli di gruppo, musical e favole. Ecco, in questo mondo che sa di favola, magia, divertimento, entrerete anche voi, se vorrete partecipare alle selezioni.

In particolare, “Delle Erbe Produzioni” cerca:
* 4 Ballerine donne, che sappiano eventualmente anche cantare, ma non è un requisito obbligatorio. Indispensabile, però, che abbiano una bella presenza e che sappiano proporsi al pubblico con arte e un pizzico di sana malizia, perché il fascino femminile è da sempre un fattore polarizzante.
* 4 Ballerini uomini, per i quali valgono gli stessi requisiti: fascino, carisma, movenze sicure ma morbide. E anche per loro, gradito ma non obbligatorio il canto.
* Un Cantante uomo di bella presenza, meglio se performer.
* Una Cantante donna bella e ”vestita” di fascino, meglio se performer.

La Direzione Artistica è di Alex Procacci e Maurizio Colombi; le coreografie di Tony Lofaro.

I tempi, le modalità
L’Audizione si terrà sabato 31 Marzo
presso L’Open Dance Center S.P.I.D.
Via Meucci, 73 – Milano.

Per i Ballerini alle ore 13,00
Per i Cantanti alle ore 15,00

NOTA
A ballerine e ballerini verrà insegnata una coreografia in loco. Le donne sono invitate a portare scarpe con i tacchi e body.
I cantanti dovranno preparare un brano lento ed uno dance (su base) in inglese. I cantanti di entrambi i sessi sono pregati di portare l’occorrente per un’eventuale prova di danza attitudinale: le donne rigorosamente in body.

Per candidarsi inviare entro il 31/03/2012 la domanda e il curriculum con tutti i dati personali e i recapiti per la risposta all’indirizzo mail:
[email protected]

Per maggiori informazioni:
Delle Erbe Produzioni
cell. 389 95 34 704 (dalle 14 alle 17)

Lascia un commento