Home » Casting ballerini e ballerine per Tour 2012 ”È così che giro il mondo”

Casting ballerini e ballerine per Tour 2012 ”È così che giro il mondo”

 Avete mai pensato di conoscere il mondo al di là dei vostri orizzonti quotidiani, di viverlo giorno per giorno in modo diverso, in spazi quasi al di fuori della realtà dove il sogno e la realtà si fondono in un tutt’uno trasmettendovi emozioni profonde, ma anche soddisfazioni concrete? Qualche volta vi sarà capitato, ma è rimasto solo un sogno. Che invece ora può diventare realtà. Continuate a leggere per saperne di più…

Potrete girare il mondo, conoscerne le diverse realtà, scoprirne angoli suggestivi, ma anche svolgere il lavoro che sognavate forse girando il mondo se deciderete di partecipare alle audizioni di ballerine e ballerini/acrobati che si svolgeranno a Roma e Milano per formare il corpo di ballo del tour estivo/invernale di Sal Da Vinci ”È così che giro il mondo” Tour 2012, per serate e spettacoli di show coreografico per importanti discoteche nel Salento.

Intanto crediamo opportuno precisare che il regista è J. Pallas e che le coreografie sono curate da Chiara Valli. E che quindi si tratta di un lavoro serio, forse un po’ faticoso, ma anche molto soddisfacente…Entrando nel dettaglio, si cercano 4 ballerine e 4 ballerini/acrobati che abbiano precisi requisiti. In primo luogo dovete avere una solida di danza moderna con elementi di acrobatica per uno spettacolo mirato a trasmettere divertimento ma anche momenti di emozionanti tensioni. Naturalmente indispensabile una buona presenza scenica e gradite anche caratteristiche somatiche internazionali.

Le prove si svolgeranno dal 16 aprile 2012. I debutti sono previsti nel mese di maggio. Più precisamente il 4 e il 5 Maggio 2012 al Teatro Sistina di Roma e l’11 Maggio 2012 al Teatro Smeraldo Milano.
Il Tour estivo è programmato dal 15 giugno al 20 settembre 2012.
Il Tour invernale dal 20 ottobre 2012.

Per partecipare alle audizioni dovete prenotarvi entro Lunedì 12 Marzo
all’indirizzo mail
[email protected]
Specificando se partecipate al Casting di:
Milano 13 marzo 2012 – c/o Teatro Smeraldo, P.za XXV Aprile 10;
convocazione ore 10.30 – inizio casting ore 11.00;
Roma 19 marzo 2012 – c/o I.A.L.S. Via Cesare Fracassini, 60;
convocazione ore 10.30 – inizio casting ore 11.00
adesione via Email entro Sabato 17 Marzo.

NOTA
Obbligo di presentarsi con abbigliamento che metta in risalto le linee del corpo e scarpe comode; di portare con sé il curriculum vitae e foto.
Comunicazione: sarà insegnata un coreografia al momento.

Lascia un commento