Home » Casting ballerini, ballerine e coreografi per videogioco Just Dance a Milano

Casting ballerini, ballerine e coreografi per videogioco Just Dance a Milano

 Come vi avevamo già comunicato in occasione della precedente edizione della serie del videogioco Just Dance, LAGENCE DANCEFLOOR, la famosa agenzia operativa presso Parigi, apre ora una nuova sede in Italia e sta formando un secondo casting di danza a Milano, per la serie del videogioco Just Dance (marchio Ubisoft) “The Experience”.

Per questo secondo casting, le selezioni di ballerini, ballerine e coreografi per la serie del videogioco Just Dance si svolgeranno il 15 e il 16 marzo 2012 a Milano. La retribuzione è buona. Chi ama lavorare in questo genere di spettacolo, valuti bene la proposta e proponga la sua candidatura.

LAGENCE DANCEFLOOR è la leadership tra le agenzie di settore, come sapete. Attualmente cerca con urgenza ballerine, ballerini e coreografi di livello alto. Agli artisti aspiranti alle selezioni viene richiesto il requisito standard dei ballerini professionisti: il fisico classico, ovvero armonioso e atletico, che caratterizza un ballerino di qualsiasi origine.

LAGENCE DANCEFLOOR cerca anche dei sosia, non cantanti, che abbiano la stessa silhouette di Beyonce, Nelly Furtado, Shakira, Nicole Scherzinger. E che sappiano ballare come loro, anche aggiungendo movenze personali, per dare il meglio delle proprie capacità artistiche. Gli aspiranti devono avere un’età compresa tra i 18 ei 40 anni e possedere tecnica ed esperienza nei seguenti stili di danza:
Hip Hop Newstyle – LA Style / Girly – Street Jazz
Jazz – Raeggaeton – Dancehall – Meringue
Waka waka – African new style
Latino Move – Video clip – TV dance.

Location del casting
MOMA STUDIO 3 Via Pienza 11 (Milano)
MM2 Abbiategrasso
Potete scegliere il vostro turno tra le date casting e gli orari a vostra disposizione. Portate con voi curriculum e foto:
GIOVEDI 15 MARZO 2012 ALLE ORE 13.00
VENERDI 16 MARZO 2012 ALLE ORE 13.00

Le persone che hanno già partecipato al casting non possono ripresentarsi.

Per informazioni e iscrizioni rivolgetevi a
LAGENCE DANCEFLOOR
e inviate i vostri dati all’indirizzo mail
[email protected]
scrivendo possibilmente in inglese e menzionando la voce ”casting”
Le selezioni si svolgeranno a Milano

Lascia un commento