Home » Grosseto: concorso per vigile urbano

Grosseto: concorso per vigile urbano

 Presso il comune di Grosseto è stato indetto un concorso pubblico per la copertura di n. 12 posti di Agenti di Polizia Municipale – categoria professionale C, posizione economica C 1 secondo il CCNL comparto Regioni – Autonomie Locali vigente alla data di stipulazione del contratto individuale di lavoro; spettano, inoltre,l’indennità integrativa speciale, la tredicesima mensilità ed ogni altro emolumento previsto dal contratto di lavoro o da disposizioni ad esso inerenti. Il trattamento economico suddetto è soggetto alle ritenute assistenziali, previdenziali ed erariali previste dalla legge.

Il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato al giorno 5 Novembre 2009.

Attenzione a queste imprecisazioni contenute nel bando di concorso pubblico:

All’Art.3: Requisiti per l’accesso – ultimo punto dove è scritto punto 1 Lett.K, leggasi punto 11

All’Art.7: Corso – al punto 5 dove è scritto “di cui all’art.10” leggasi “di cui all’art.8”

All’Art.9: Calendario prove d’esame – al punto 2 dove è scritto “stabilite dall’art.4” leggasi “stabilite dall’art.5”

Il bando di concorso è reperibile al link.

La domanda di ammissione al concorso di cui trattasi, redatta su carta semplice conformemente all’apposito schema allegato al bando, può essere presentata direttamente, o via fax o spedita a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento e dovrà essere indirizzata a:

Comune di Grosseto
Settore Risorse Umane
Piazza Duomo 1 58100 Grosseto
fax n. 0564/411495

I candidati che scelgono di presentare la domanda attraverso il servizio postale o direttamente al Protocollo del Comune devono redigere la domanda stessa esclusivamente secondo lo schema di cui all’allegato A al presente bando di cui costituisce parte integrante e sostanziale e devono attenersi alle seguenti indicazioni:
a. deve essere allegata la copia fotostatica integrale e leggibile di un documento di riconoscimento dell’interessato in corso di validità;
b. La domanda, pena l’esclusione dal concorso, deve essere debitamente sottoscritta.

La firma in originale apposta in calce alla domanda ha validità anche come sottoscrizione di tutte le autocertificazioni e dichiarazioni sostitutive in essa contenute.

Informazioni sul Concorso possono essere richieste presso: L’Ufficio Relazioni col Pubblico – Corso Carducci 1a – Grosseto orario: Lunedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato dalle 9 alle 13.00; Martedì Giovedì dalle 9 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 19 tel. 0564/488221 – fax 0564/488286 numero verde 800019431 e-mail: [email protected].

Lascia un commento