Home » Bresso: concorso per vigile urbano

Bresso: concorso per vigile urbano

 Presso il comune di Bresso è stato indetto un concorso pubblico per la copertura di n. 2 posti di Agenti di Polizia Municipale – categoria professionale C, posizione economica C 1 secondo il CCNL comparto Regioni – Autonomie Locali vigente alla data di stipulazione del contratto individuale di lavoro; spettano, inoltre,l’indennità integrativa speciale, la tredicesima mensilità ed ogni altro emolumento previsto dal contratto di lavoro o da disposizioni ad esso inerenti.

Il trattamento economico suddetto è soggetto alle ritenute assistenziali, previdenziali ed erariali previste dalla legge.

Il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato al giorno 23 Novembre 2009.

È richiesto un diploma di istituto di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale o equipollente. Per i titoli conseguiti all’estero è richiesto il possesso, entro i termini di scadenza del presente bando, dell’apposito provvedimento di riconoscimento da parte delle autorità competenti.

Inoltre, è richiesta la patente di guida per autoveicoli di categoria “B” e la conoscenza di almeno una lingua straniera fra le seguenti: inglese, francese, spagnolo.

Il bando di concorso è reperibile al link.

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al bando di concorso, debitamente firmata dal concorrente a pena di esclusione, è indirizzata al Sindaco del Comune di Bresso, via Roma 25, 20091 Bresso (MI).

Le domande di ammissione possono essere presentate direttamente all’Ufficio Protocollo o spedite a mezzo raccomandata AR.

La busta contenente la domanda di ammissione deve recare la seguente dicitura: “Concorso pubblico per il conferimento di n. 2 posti di Agente di Polizia Locale – Categoria C – posizione economica 1”.

Non saranno prese in considerazione le domande spedite a mezzo fax ed e-mail.

Alla domanda dovranno essere allegati la ricevuta di versamento della tassa di concorso di €. 5,00 da pagare presso:

  • Tesoreria Comunale – Credito Artigiano – Via Vittorio Veneto n. 23/25 – Bresso (MI);
  • Ufficio Postale, tramite versamento su C/C postale n. 35952209 intestato al Comune di Bresso, Via Roma, 25 – specificando la causale;

e la copia di un documento di identità in corso di validità (carta di identità, patente, passaporto).

Presso il Settore del Personale del Comune di Bresso potranno essere richieste ulteriori informazioni in merito alla presente selezione nonché copia del bando e del modulo per la presentazione della domanda nei seguenti giorni e orari:

  • Lunedì – Mercoledì – Venerdì : dalle ore 9.00 alle ore 12.00;
  • Martedì – Giovedì: dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00;

Telefono 02/61455337 – 02/61455213-5

Lascia un commento