Grosseto: concorso per cuoco

di Francesco Pentella Commenta

Presso l’ente Comune di Grosseto è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 3 posti di Collaboratore cuoco – categoria B, posizione economica iniziale B3.

In base al bando di concorso al personale neoassunto sarà proposto un contratto di tipo indeterminato e a tempo pieno (full time).

Il trattamento economico spettante al personale assunto è quello previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del comparto “Regioni – Enti Locali” vigente alla data di stipulazione del contratto individuale di lavoro; spettano, inoltre, l’indennità integrativa speciale, la tredicesima mensilità ed ogni altro emolumento previsto dal contratto di lavoro o da disposizioni ad esso inerenti.

Il trattamento economico suddetto è soggetto alle ritenute assistenziali, previdenziali ed erariali previste dalla legge.

Al medesimo personale è attribuito, se dovuto ai sensi della normativa vigente in materia, l’assegno per il nucleo familiare.

Il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato al giorno 4 marzo 2010.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere redatte su carta semplice e corredate di tutta la documentazione richiesta.

L’istanza deve essere consegnata al seguente indirizzo:

Comune di Grosseto
Settore Risorse Umane
Piazza Duomo 1 58100 Grosseto

Per partecipare al concorso è necessario possedere il diploma di qualifica professionale, triennale o biennale, afferente alle funzioni caratterizzanti la posizione professionale.

In alternativa è possibile anche presentare la licenza media inferiore, eventualmente accompagnata da particolari titoli abilitativi, e un anno di esperienza lavorativa certificata dalla pubblica amministrazione o, per i dipendenti di aziende private, dal Centro per l’impiego competente.

Può anche essere presentato il diploma di maturità di Istituto professionale alberghiero o titolo equipollente.

Il testo completo del bando di concorso è reperibile al link.

Per chiarimenti e informazioni in merito al presente bando gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Relazioni col Pubblico – Corso Carducci 1a – Grosseto.

  • Lunedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato dalle 9 alle 13.00
  • Martedì Giovedì dalle 9 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.

Tel. 0564/488221 – fax 0564/488286 numero verde 800019431 e-mail: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>