Home » Comune di Pergine Valsugana: concorso per agente polizia municipale

Comune di Pergine Valsugana: concorso per agente polizia municipale

 Presso il comune di Pergine Valsugana, provincia di Trento, è stato indetto un concorso pubblico per la copertura di 3 posti di agente di polizia municipale – categoria C.

In base al bando di concorso al personale neoassunto sarà proposto un contratto di tipo indeterminato e a tempo pieno (full time).

Il trattamento economico spettante al personale assunto è quello previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del comparto “Regioni – Enti Locali” vigente alla data di stipulazione del contratto individuale di lavoro; spettano, inoltre, l’indennità integrativa speciale, la tredicesima mensilità ed ogni altro emolumento previsto dal contratto di lavoro o da disposizioni ad esso inerenti.

Il trattamento economico suddetto è soggetto alle ritenute assistenziali, previdenziali ed erariali previste dalla legge.

Al medesimo personale è attribuito, se dovuto ai sensi della normativa vigente in materia, l’assegno per il nucleo familiare.

Il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato al giorno 18 gennaio 2010.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere redatte su carta semplice e corredate di tutta la documentazione richiesta.

Per partecipare al concorso è necessario possedere il diploma di maturità e la patente di guida Cat. “B”, oltre all’idoneità fisica all’impiego.

È altresì necessario possedere l’attestato di frequenza e superamento del corso di preparazione ai concorsi per assunzione di personale addetto alla polizia municipale inquadrato nel profilo professionale di agente, nell’ambito del “Progetto Sicurezza del Territorio”, oppure, in alternativa aver maturato un’esperienza di almeno due anni di servizio di ruolo e/o non di ruolo nella figura professionale di “agente di polizia municipale”.

Attenzione, per questo concorso è prevista una tassa concorsuale di € 10,00 non rimborsabile. La tassa deve essere versata su bollettino di c/c postale n. 12438388 intestato Comune di Pergine Valsugana servizio di Tesoreria specificando la causale di versamento “Tassa concorso agente di polizia municipale”. La ricevuta deve essere poi allegata alla domanda.

Il testo completo del bando di concorso è reperibile al link.

Per chiarimenti e informazioni in merito al presente bando, gli interessati potranno contattare il Corpo Intercomunale di Polizia Locale al numero telefonico 0461 502589/0461 502581.

Lascia un commento