Home » Offerta di lavoro Assicurazioni Generali – 80 persone

Offerta di lavoro Assicurazioni Generali – 80 persone

 Assicurazioni Generali sta cercando di assumere altre 80 persone da inserire nelle proprie strutture attraverso contratto di apprendistato, nei principali seguenti luoghi di lavoro: Trieste, Milano, Torino, Firenze, Roma e Napoli. Nei propri uffici, i nuovi professionisti Generali si occuperanno di rivolgere la propria consulenza a famiglie, liberi professionisti e commercianti. La selezione è rivolta a giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni, neolaureati in ambito economico, finanziario e giuridico, da inserire in un percorso formativo di 18 mesi in azienda.

La società cerca persone ricche di entusiasmo ed energia, dotate di ottime capacità relazionali e spiccate doti comunicative.  Entrando a lavorare nell’istituto assicurativo, i giovani professionisti potranno entrare in un ambiente competitivo, con una vasta offerta di soluzioni assicurative, previdenziali e di risparmio, in un contesto  completo e moderno e poter disporre dell’esperienza e della competenza di consulenti specializzati in grado di tracciare l’esatto profilo di rischio dei clienti e di proporre loro soluzioni ad hoc.

Ai candidati selezionati sarà garantito un aggiornamento continuo, che possa permetter loro di essere sempre al passo con le evoluzioni di mercato e porta gli agenti ad essere al centro di un’intensa attività di formazione su tematiche tecniche, organizzative e commerciali.

Per il 2012 che si accinge a conclusione la compagnia ha programmato di inserire 400 nuovi produttori dipendenti, da aggiungere a una rete oggi composta da 1.500 agenti e 2.350 produttori dipendenti. Particolare importanza è stata conferita al nuovo progetto interno Agire, un nuovo master di specializzazione assicurativa rivolto alla rete commerciale Generali, un vero e proprio percorso di preparazione professionale, in aula e online con step di verifica, che permette di maturare una preparazione tecnico-commerciale in ambito assicurativo e finanziario.
 
Per candidarsi, collegarsi al sito generali.it, sezione lavoro, dove poter altresì ottenere anche le informazioni su tutte le opportunità di carriera. Sullo stesso sito, anche una panoramica su profilo e caratteristiche della società.

Lascia un commento