Home » Offerta lavoro consulenti Porsche 2013

Offerta lavoro consulenti Porsche 2013

 La società Porsche consulting Italia sta avviando una nuova fase del proprio recruitment per poter inserire 15 nuove figure professionali a vari livelli. Tra i vari ruoli, compaiono anche tre neolaureati e profili junior, oltre a una decina di professionisti della consulenza aziendale nelle aree del pricing, della distribuzione e della logistica, nel lean management e restructuring. Vediamo quali sono le caratteristiche professionali richieste dai reclutatori, e in che modo sia possibile ottenere maggiori informazioni e avanzare la propria candidatura.

“I risultati che stiamo raccogliendo” – dichiara Federico Magno, ad di Porsche consulting Italia, sulle pagine del quotidiano Italia Oggi del 29 ottobre 2012 – “sono frutto del lavoro svolto nei mesi e negli anni scorsi, per cui continueremo in questa direzione: il nostro approccio, fondato sul modello tedesco, unito a metodi giapponesi e alla creatività italiana, si è rivelato un fattore di successo rilevante e distintivo. Stiamo crescendo a due cifre, nonostante il periodo di recessione e, per assicurare ai nostri clienti il massimo livello di servizio, abbiamo bisogno di nuovi talenti che possano affiancarci nel consolidamento della nostra posizione di mercato e diventino i futuri leader della nostra azienda”.

“Far parte di Porsche consulting significa” – prosegue il manager – “cogliere un’opportunità di intraprendere un percorso di carriera con prospettive di crescita a livello nazionale e internazionale».

Per quanto concerne le singole figure ricercate, l’azienda mira a inserire laureati in ingegneria meccanica e gestionale o in economia aziendale, con ottima conoscenza dell’inglese, doti relazionali e di comunicazione, elevate capacità di problem solving, doti analitiche e disponibilità a viaggiare sia in Italia che all’estero. L’assunzione avverrà attraverso contratto a tempo indeterminato con orario full time, con un tutor che si occupa di seguire il neoassunto nei suoi primi passi e lungo il suo percorso di crescita. L’ingresso in azienda prevede, inoltre, un programma d’inserimento Warm Up di circa tre settimane in Germania.

Per candidarsi, inviare il curriculum all’indirizzo [email protected].

Lascia un commento