Porsche, assunzioni e stage in Italia e all’estero: come candidarsi

di Fabiana Commenta

Lavorare in Porsche, la mitica casa automobilista fondata nel 1931? Un sogno per molti che potrebbe trasformarsi in realtà: in questo periodo infatti Porsche sta selezionando personale in Italia e all’estero e c’è la possibilità di entrare nel gruppo come lavoratori e come stagisti.

In Italia le posizion lavorative sono aperte in Puglia, Veneto e Lombardia, mentre gli stage della durata di sei mesi sono rivolti ai giovani in particolare con lauree specifiche. Vediamo le figure ricercate. 

MANAGER FOR QUALITY, SAFETY AND SECURITY – Nardò (Lecce)
Si cercano laureati in Ingegneria Industriale o candidati con formazione equivalente che abbiano esperienza e conoscano le norme relative alla certificazione ISO 18001 e Office.necessaria la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a viaggiare. Gradita, ma non indispensabile, la conoscenza della lingua tedesca.

MANAGER FOR CIVIL ENGINEERING – Nardò
Si cercano figure con laurea in Ingegneria Civile o formazione equivalente, esperienza pluriennale nel settore edilizio. Richieste buona conoscenza di Office, delle lingue inglese e tedesca.

SALES CONSULTANT – Padova
Necessaria esperienza nel settore vendite, conoscenza del business automotive, registrazione all’ENASARCO come agente di commercio con Partita IVA.

STRATEGY AND ORGANIZATION CONSULTANT – Milano
SUPPLY CHAIN MANAGEMENT CONSULTANT – Milano
Si cercano figure laureate in Economia o Ingegneria con esperienza almeno di 3 maturata in società di consulenza. Necessaria l’ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a viaggiare.

PRODUCT AND INNOVATION MANAGEMENT CONSULTANT – Milano
Si cercano giovani laureati in ingegneria, con più di 3 anni di esperienza nel campo dello Sviluppo e Ricerca Prodotto, richieste ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a viaggiare.

OPERATIONAL EXCELLENCE CONSULTANT – Milano
Si cercano figure con esperienza triennale in un ruolo analogo nel mondo della consulenza con ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a viaggiare.

DIGITAL TRANSFORMATION CONSULTANT – Milano
Si cerca un laureato in ingegneria con esperienza pluriennale in società di consulenza.

STAGE INTERN MARKETING COMMUNICATION – Milano
Richiesta Economia, o formazione equivalente, ed esperienza nell’ambito della ricerca di mercato, ottima conoscenza della lingua inglese.

BUSINESS EXCELLENCE MANAGER – Padova
A Padova l’azienda ricerca esperti nel campo dell’automazione, soprattutto nella vendita al dettaglio. Costituisce corsia preferenziale, la laurea in Ingegneria o Economia, inglese fluente, disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero.

Se desiderate lavorare in Porche e non avete problemi a trasferirvi all’estero, allora sappiate che ci sono oltre 900 selezioni in corso, per reclutare personale che sarà dislocato nelle aree di Vendite / Retail, R&D, HR, Produzione, Amministrazione, Finanza / Controllo, Business strategy / Management, Project Management, After Sales, Consulenza, Consulting, Qualità, PR / Comunicazione, Marketing, IT, Logistica. È possibile lavorare con o senza esperienza in base alle figure ricercate in Germania, Brasile, Canada, Cina, Repubblica Ceca, Francia, Corea del Sud, Lussemburgo, Romania, Singapore, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti e Vietnam. Per presentare la propria candidatura è necessario visitare il sito della Porsche ed entrare nella sezione carriere e selezioni inserendo il curriculum vitae nel data base aziendale o rispondendo all’annuncio di interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>