Home » Accenture, cercasi personale a Milano

Accenture, cercasi personale a Milano

Accenture è un’azienda composta da specialisti di Information Technology che si occupa di sviluppare nuove soluzioni tecnologiche.

Accenture è alla ricerca del seguente personale:

  • Analyst Programmer, Systems Developer, Customizer e DB Administrator. I profili prescelti si occuperanno della realizzazione e della manutenzione dei software. Dovranno, infine, effettuare i test del sistema. La sede di lavoro è Napoli.

  • CRM Travel & Transportation Consultant.  Il profilo prescelto avrà l’opportunità di collaborare in progetti relativi al settore Travel (come ad esempio il trasporto passeggeri o il tour operator) ed al settore Transportation (come ad esempio il trasporto merci o le compagnie aeree). In tale contesto dovrà svilupparestrategie di CRM, soluzioni di Customer Service/Customer Experience e soluzioni multichannel. La sede di lavoro è Milano.
  • Risk Management Antiriciclaggio Consultant. Il profilo prescelto che verrà inserito all’interno dell’area Management Consulting (il cui scopo principale è quello  di sviluppare modelli innovativi di business), si occuperà di alcuni progetti del settore Risk Management, relativi soprattutto all’antiriciclaggio (come ad esempio alcune operazioni sospette) e contribuiranno alla loro verifica. La sede di lavoro è Milano.
  • Analisti Funzionali, Customizer SAP. Il profilo prescelto si occuperà delle attività di outsourcing e di evoluzione della piattaforma SAP, all’interno del settore Finance e Supply Chain, assumendosi la responsabilità circa le attività di analisi funzionale e di controllo degli sviluppi ABAP. Il candidato ideale ha una forte propensione alla gestione del lavoro di squadra e si relazionerà spesso e volentieri al cliente. La sede di lavoro è Milano.
  • Esperti SAP. Il profilo prescelto si occuperà delle attività relative alla realizzazione di soluzioni che fungano da supporto alle multinazionali del settore automobilistico. Potrà, quindi, seguire lo sviluppo dei prodotti SAP e di applicazioni quali JAVA, J2EE, Linux e Android. La sede di lavoro è Torino.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito dell’azienda nella sezione Careers.

Lascia un commento