Home » Milano cercasi addetti vendita settore moda e lusso

Milano cercasi addetti vendita settore moda e lusso

Articolo1, agenzia per il lavoro per azienda leader nel settore Moda e Lusso ricerca:

• Addetto vendite

I candidati con cui desiderano entrare in contatto hanno un buono standing, ottima cultura di base, conoscenza della lingua inglese e provengono dal settore lusso (orologeria/gioielleria.).

Viene offerto contratto part-time di 20 ore per sostituzione maternità con il seguente orario: Giovedì (mezza giornata), Venerdì e Sabato (8 ore giornaliere) per otto mesi con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Milano, Montenapoleone.

• Addetto vendite

I candidati con cui desiderano entrare in contatto provengono dal mondo del lusso (orologeria/gioielleria) e sono interessati a lavorare nel settore, hanno un buono standing, buona cultura di base e ottimo inglese. L’orario di lavoro è full-time di 40 ore settimanali su turni anche nei week end. Si offre contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Milano, Montenapoleone.

Gli interessati ambossesi (l.903/77) possono inviare cv completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 a: [email protected]

Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03).

1 commento su “Milano cercasi addetti vendita settore moda e lusso”

  1. sono interessata all’offerta dell’ARTICOLO1 in quanto ho già lavorato in questo campo presso la gioielleria CARABELLI in Vittorio Emanuele (milano). solo ditemi come faccio ad inviarvi il CV. attendo risposte!!! distinti saluti!!

    Rispondi

Lascia un commento