Home » Comune di Erba, concorso per 1 Agente di Polizia Locale

Comune di Erba, concorso per 1 Agente di Polizia Locale

 Il comune di Erba ha indetto un concorso pubblico, per esami, finalizzato alla copertura, a tempo indeterminato, di un posto per Agente di polizia locale, categoria C,  posizione  economica  C1. Potranno inoltrare la domanda di ammissione al concorso coloro i quali, al momento della scadenza del bando, si troveranno in possesso dei requisiti seguenti:

diploma di maturità di scuola media superiore

-età superiore ai 18 anni ed inferiore ai 41

-idoneità fisica al servizio

-patente di guida categoria A e B.

-disponibilità al porto ed all’eventuale uso dell’arma.

-disponibilità a svolgere le funzioni di Agente Motociclista.

Le domande di ammissione alla selezione dovranno essere indirizzate all’Ufficio Gestione Risorse Umane, e presentate entro il 12 agosto 2010, giorno della scadenza del bando. I candidati potranno presentare la domanda, in duplice copia, direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Erba, il lunedì e il giovedì dalle 10.00 alle13.15 e dalle 16.00 alle 19.00, mentre martedì, mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 13.15. In alternativa, si potrà inviare la documentazione anche a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, indirizzandola al Comune di Erba – Piazza Prepositurale 1 – 22036 Erba (CO). Alla domanda dovrà inoltre essere allegata la ricevuta del versamento della tassa di concorso di Euro 10,00, senza la quale il candidato non potrà partecipare al concorso.

L’esame previsto dal bando sarà composto da due prove scritte/pratiche, ed una orale. Le prove si intenderanno superate con un punteggio di almeno 21/30; per la prova orale vi sarà una verifica della conoscenza di una lingua straniera scelta dal candidato tra inglese, francese o tedesco, e dell’ informatica di base. Nel caso prevenisse un numero eccessivo di domande di ammissione, si procederà ad una preselezione. Per qualunque informazione, è possibile rivolgersi all’Ufficio Gestione Risorse Umane del Comune di Erba telefonando al numero 031/615279.
Per scaricare il bando integrale del concorso, cliccare su questo link, per la domanda di ammissione, cliccare qui.

Fonte: GU n. 55 del 13-7-2010

Lascia un commento