Home » Forlì Cesena, concorso per 4 Agenti Stradali Provetti

Forlì Cesena, concorso per 4 Agenti Stradali Provetti

 La Provincia di Forlì Cesena ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 4 posti di Agente Stradale Provetto, cat. B3. Due posti sono riservati al  personale interno. Il profilo professionale messo a concorso richiede l’esecuzione di lavori inerenti la costruzione, riparazione del patrimonio stradale provinciale e allestimento cantieri di lavoro (nel bando i dettagli). Gli aspiranti che intendono inoltrare la domanda di ammissione al concorso dovranno, al momento della scadenza del bando, essere in possesso dei seguenti requisiti:

diploma indirizzo tecnico-tecnologico (di qualifica professionale almeno triennale o di maturità)  o, in alternativa, qualsiasi altro tipo di diploma di scuola secondaria (triennale o di maturità) unitamente ad un attestato di qualifica professionale, di partecipazione o frequenza a corso inerente le infrastrutture viarie e le costruzioni, oppure, sempre in alternativa, la licenza di scuola dell’obbligo unitamente alla qualifica professionale inerente le infrastrutture viarie e le costruzioni, accompagnata da esperienza lavorativa almeno triennale nei medesimi ambiti

patente di guida di cat. B (o superiore)

cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea

età non inferiore agli anni 18

idoneità fisica all’impiego

La domanda dovrà essere inoltrata entro il 30 agosto 2010 presso la Provincia di Forlì-Cesena, P.zza Morgagni 9 – 47121 Forlì e spedita a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, oppure consegnata direttamente all’Ufficio Relazioni con il pubblico, Comunicazione e Marketing della Provincia di Forlì Cesena dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00, il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 16.30, o ancora inviata alla casella di posta elettronica [email protected].

Il curriculum sarà oggetto di valutazione. Le prove d’esame consisteranno in una prova pratica – attitudinale ed un colloquio. Nel caso in cui pervenissero domande di partecipazione in numero superiore ad ottanta, si effettuerà una preselezione. Per scaricare il bando integrale, cliccare qui, per la domanda di partecipazione, usare questo link, mentre per il modulo del curriculum, potete cliccare qui.

Fonte: GU n. 61 del 3-8-2010

Lascia un commento