Altamura: concorso per 2 assistenti sociali

di Redazione Commenta

Dedicato a chi ci legge dalla Puglia il bando di concorso di cui vi parlo in questo post. Si tratta di un’interessante opportunità per chi ambisce a fare l’assistente sociale.

La scadenza di presentazione della domanda è fissata al 10 dicembre: avete ancora qualche giorno.Forza!

E’ indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di n. 2 posti a tempo indeterminato di “Assistente sociale -Categoria D ”;

Un posto è riservato ex art.18 comma 6 del D.lgs 215/2001 ai volontari in ferma breve o in ferma prefissata di durata di cinque anni delle tre forze armate, congedati senza demerito,anche al termine o durante le eventuali rafferme contratte. In assenza di candidati idonei in possesso del requisito prescritto per poter fruire della citata riserva, il posto oggetto della riserva sarà coperto mediante ricorso alla graduatoria di merito approvata.

E’ garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al posto messo a concorso nonché per il trattamento sul lavoro, ai sensi della Legge Nr.125/91….

………..continua……

Scaricate il bando integrale dal sito del Comune di Altamura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>