Fai muovere il business: le migliori soluzioni di noleggio auto per la tua azienda

di Gio Tuzzi Commenta

Dettagli per approcciare al meglio un mondo come quello del noleggio auto in Italia a febbraio 2020

A lungo o breve termine, con formula standard o flessibile, tradizionale o green: il noleggio per aziende è sempre più mirato e conveniente, grazie all’ampia gamma di offerte e di soluzioni personalizzate. Ogni realtà è differente per dimensioni ed esigenze: da qui l’importanza di scegliere con attenzione la compagnia e il servizio di noleggio, per ottenere il massimo a parità di budget. Che si tratti di gestire una trasferta last minute, o di migliorare l’efficienza della flotta, Locauto Rent ha in serbo per te la soluzione giusta.

Noleggio auto

Noleggio auto per aziende: perché scegliere Locauto

Diventare partner Locauto significa accedere a tariffe dedicate e condizioni speciali per il noleggio di auto aziendali. La compagnia italiana, inoltre, mette al centro la flessibilità, con ampia disponibilità di vetture per il noleggio last minute. Dalle vetture di lusso alle auto economiche e compatte, fino ai furgoni speciali, ogni esigenza viene soddisfatta. Inclusa la necessità di ottimizzare i consumi e realizzare una mobilità green, grazie alla fornitura di auto ibride a marchio Toyota. Le condizioni di pagamento sono personalizzate e la gestione amministrativa fluida ed efficiente. Inoltre, le soluzioni di noleggio auto per aziende di Locauto Rent supportano i viaggi d’affari internazionali grazie alla partnership con il network globale Enterprise Rent-a-car.

Noleggio auto in aeroporto: tradizionale o full self-service?

Oltre ad offrire tariffe competitive, Locauto si differenzia per la capacità di proporre servizi innovativi per il noleggio auto per aziende. Fra questi c’è Elefast, il sistema di noleggio full self-service che azzera i tempi d’attesa e permette di conseguire la massima efficienza nei viaggi di lavoro. Disponibile per l’autonoleggio a Bologna aeroporto, e in tutti i maggiori scali italiani, rappresenta la modalità più semplice e comoda per organizzare le trasferte. Tramite app è possibile organizzare il ritiro e la riconsegna dell’auto in completa autonomia, senza passare per il banco di noleggio e senza limiti di orario. Una volta attivato il servizio, è possibile abilitare tutte le utenze desiderate e gestirle in modo semplice e veloce. Il servizio clienti è attivo H24: anche chi sceglie la nuova frontiera dell’autonoleggio, dunque, può contare su un’assistenza affidabile per ogni evenienza.

Gestione della flotta aziendale: scegli la formula giusta

Dal noleggio a breve termine alla gestione di flotte strutturate, Locauto Rent può vantare un’esperienza pluriennale al servizio delle aziende e una flotta che spazia dal nuovo all’usato di qualità, con occasioni di risparmio molto interessanti. Tra le offerte speciali sul noleggio aziendale c’è la formula plurimensile, pensata per le esigenze di mobilità temporanee: la prenotazione può essere fatta comodamente online selezionando gli eventuali optional. Il chilometraggio incluso è di 5000 km al mese e la tariffa mensile decisamente competitiva: una soluzione pensata anche per i professionisti che devono compiere lunghe trasferte o in attesa di cambiare auto. Le aziende che dispongono di una flotta più ampia hanno la possibilità di accedere a formule miste, trovando così il migliore compromesso fra esigenze di business e di risparmio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>