Home » Altran, offerte di lavoro

Altran, offerte di lavoro

Altran Italia nasce nel 1996 e annovera clienti di primaria importanza nei settori dell’Energia, dei Trasporti, dell’Industria e dell’Healthcare, delle Telecomunicazioni, dei Media, delle Banche, Assicurazioni e Government, dell’Aerospazio e della Difesa. Presenta oltre 18.500 professionisti in più di 20 paesi.

L’azienda ricerca personale che si in grado di far nascere idee e soluzioni, propense alla mobilità e che abbiano entusiasmo e spirito d’iniziativa. La ricerca di professionisti che siano specializzati in discipline ingegneristiche, informatiche ed economico-finanziarie, è orientata verso la soddisfazione del cliente.

Altran Italia necessita di consultant. I profili prescelti offrono ai clienti soluzioni innovative per progettare o migliorare i loro servizi, prodotti e processi intervenendo dalla ricerca e sviluppo alla gestione di progetti. Riescono, inoltre, ad identificare problematiche e forniscono soluzioni innovative ai clienti. Grazie alla loro capacità di analisi delle situazioni, si occupano, infine, di progettare e migliorare i prodotti ed i servizi. I consultant potranno accrescere la propria carriera professionale all’interno di un gruppo internazionale. I Consultant usufruiscono di una formazione continua, in particolare presso l’International Management Academy del Gruppo.

  • Automotive & Infrastructure Consultant. Il candidato ideale possiede una laurea in Ingegneria o discipline scientifiche,  ha una buona conoscenza dell’inglese ed ha maturato una precedente esperienza nell’area stile, design, engineering, logistica, manufacturing, project management Applicatore in ambito motopropulsione.
  • Applicatore in ambito motopropulsione. Il candidato possiede una laurea in Ingegneria Elettronica o Ingegneria Meccanica, ha una buona conoscenza dell’inglese ed ha maturato una precedente esperienza nel settore automotive. Costituiscono caratteristiche fondamentali la buona conoscenza dei tool ETAS, INCA, la conoscenza dell’architettura e delle strategie di controllo motore. Le sedi di lavoro sono Bologna e Torino.
  • Progettista HW W/M.  Il candidato ideale possiede una laurea in Ingegneria elettronica, ha una buona conoscenza dell’inglese ed ha maturato una precedente esperienza nella Progettazione HW e FW. E’, inoltre, disponibile alla mobilità nel territorio italiano. La sede di lavoro è Trieste.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

2 commenti su “Altran, offerte di lavoro”

Lascia un commento