Home » Amazon assume vendor manager nel settore libri a Milano

Amazon assume vendor manager nel settore libri a Milano

 Per il comparto libri, Amazon è alla ricerca di un Vendor Manager di talento che abbia il compito di sostenere la categoria Books. In questo ruolo si lavorerà per migliorare la selezione dei prodotti, per rendere l’esperienza d’acquisto su Amazon indimenticabile, così che il negozio virtuale continui ad essere quello con prodotti, marchi e contenuti più convincente di qualsiasi altro negozio online o offline.

Mansioni da svolgere

Il vendor manager nel settore libri dovrà occuparsi di:

  • Gestire e sviluppare la vasta offerta attraverso forti relazioni con i fornitori tra cui la valutazione delle condizioni di approvvigionamento del mercato;
  • Attuazione di strategie di approvvigionamento .
  • Essere responsabile per le seguenti aree della gestione aziendale: campagne promozionali, comunicazioni di performance di gestione in magazzino (in stretta relazione con il team di gestione della supply chain) , lo sviluppo del prodotto e del fornitore.
  • Con la linea team di gestione dei contenuti, sviluppare ed eseguire campagne di marketing collaborativo e campagne di promozione per una vasta gamma di prodotti nella categoria.
  • Impostare una categoria strategia di sostegno appalti insieme con le squadre della supply chain e guidare il miglioramento continuo dei processi, come ad esempio migliorando i tempi di consegna dei fornitori.
  • Gestire voce / fornitore di set-up in vari strumenti.
  • Partecipare a fiere e incontri vendor come richiesto.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta non devono fare altro che visitare il portale del gruppo Amazon dedicato alle opportunità di lavoro, cliccare sull’annuncio in questione e compilare l’apposito form premendo sul tasto apply for this position.

 

Lascia un commento