Ambasciatore nei resort di lusso in Messico, come candidarsi per il lavoro più bello del mondo

di Fabiana Commenta

Dopo l’offerta di libraio sui generis nei resort di lusso alle Maldive, arriva la possibilità di potersi candidare per un altro lavoro dei sogni. 

Il lavoro consiste praticamente nel testare tutti i resort del Messico per uno stipendio pari a 103 mila euro l’anno: non è uno scherzo visto che l’offerta di lavoro arriva da Vidanta, catena di luxury resort che ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria per il “miglior lavoro al mondo”. 

 

Il fortunato prescelto sarà costretto a viaggiare fra le migliori località del Messico, Nuevo Vallarta, Riviera Maya, Los Cabos, Acapulco, Puerto Peñasco e Puerto Vallarta: sarà praticamente obbligato a scattare foto mostrano le bellezze e gli agi delle location che si ritroverà a visitare. All’interno dei resort non manca veramente nulla, dalle spa ai campi da golf, ma il fortunato prescelto mostrerà le bellezze artistiche dei luoghi, documenterà le cene gourmet e a vita notturna. 

Insomma una vista in vacanza, ma profumatamente retribuita. 

Essere scelti per il posto non sarà facile perà: Vidanta avverte che il prescelto dovrà passare attraverso una “rigida selezione” seguita da una approfondita “formazione dei dipendenti ini vista di una carica che creerà le condizioni per una incredibile carriera di successo”. 

Oltre a vivere una vita in vacanza, il fortunato ambasciatore dei resort Vidanta dovrà anche creare contenuti social che per sollecitare i followers a preparar una vacanza.  

“Guardare una schiusa delle uova di tartaruga sulla spiaggia o magari una nuotata con gli squali balena nel Mar dei Caraibi o ancora svettare in alto sopra le onde un paracadute o godersi un tour culturale attraverso San José o ancora, ammirare i famosi tuffatori di Acapulco, imparando a conoscere la Riserva della Biosfera di El Pinacate e finire la sera, steso sulla spiaggia, ammirando le stelle sulla spiaggia dopo aver assaggiato i nuovi piatti preparati da uno dei cuochi superstar culinari più famosi del Messico”.

Sono solo alcune delle attività da praticare nei resort. 

Non resta che candidarvi inserendo i vostri dati nel form previsto (qui) inviando anche una video presentazione di 60 secondi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>