Mistery guest, come candidarsi per il lavoro più bello del mondo

di Fabiana Commenta

Vi piacerebbe diventare mistery guest? Si tratta di un lavoro considerato fra i più belli del mondo soprattutto se fatto a un certo livello.  Bidtotrip, startup italiana con sede a Londra sta attualmente ricercando due mistery guest per testare strutture di lusso.

Insomma se il vostro sogno è di fare l’ospite in incognito, è arrivato il vostro momento. La piattaforma, che conta 100mila utenti attivi, lavora mettendo all’asta camere degli hotel di lusso e sta cercando due mistery guest per testare strutture con tanto di spa, servizi in camera e massaggi e tenere alto lo standard degli hotel selezionati. 

I due neoassunti per il lavoro più bello del mondo dovranno, rigorosamente in incognito, controllare la qualità dei servizi offerti dalla struttura, dalla Spa al servizio in camera dalla sauna alla piscina al ristorante. Successivamente dovranno compilare una recensione dell’hotel e dei servizi testati in base alle richieste dell’azienda, allegare foto e brevi video.

GRUPPO ITALIANA HOTEL E RESORT ASSUME

La start up è alla ricerca una figura che sarà impiegate full-time, con contratto a tempo indeterminato, e una part-time, con contratto a chiamata, che testerà gli hotel per due weekend al mese.

Viaggio e prenotazione saranno a carico dell’azienda. Come candidarsi? Non è necessario avere una formazione particolare, ma è necessaria l’ottima conoscenza della lingua inglese. Serietà, flessibilità, autonomia e disponibililità a trasferte di lavoro sono i requisiti richiesti. Affrettatevi per candidarvi sperando di essere ricontattati per il colloquio. La richiesta va inoltrata entro e non oltre il 31 marzo al link bidtotrip.com/it/il-lavoro-piu-bello-del-mondo.

 

photo credits | thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>