Home » UNA Hotel & Resort assume personale in Italia

UNA Hotel & Resort assume personale in Italia

 Volete lavorare in una grande catena di hotel e resort di lusso presente in Italia e nel resto d’Europa? Allora sia che siate giovani, sia che abbiate già maturato una certa esperienza nel settore del turismo, potete prendere in considerazione le offerte di lavoro attive in questo momento presso UNA Hotel & Resort, una delle grandi catene dell’accoglienza. 

Chi è e cosa fa UNA Hotel & Resort

UNA Hotels & Resorts nasce nel novembre 2000 come progetto mirato a costituire un nuovo polo alberghiero italiano. Dopo dieci anni di attività, la catena vanta oggi una presenza capillare su tutto il territorio nazionale, con 32 strutture nelle principali città italiane per un totale di 3.127 camere.

Chi sta cercando Una Hotel & Resort

Se il vostro desiderio è quello di lavorare nel turismo allora potete pensare di entrare a far parte dell’organico di UNA Hotel & Resort che sta cercando in particolare due figure professionali. Le ricerche sono relative a tutto il territorio italiano ma le posizioni ricercate fanno riferimento alla regione Toscana per il momento e alla provincia di Firenze.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte presso la catena UNA Hotel & Resort:

  •  primo maitre d’hotel a Barberino del Mugello – Firenze
  • primo maitre d’hotel a Scarperia  – Firenze.

Se volete quindi ottenere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere i requisiti richiesti per le precedenti figure professionali o sottomettere la vostra candidatura, il sito internet da visitare è il seguente:

http://www.unahotels.it/it/lavora_con_noi_lista_annunci.htm

In alternativa coloro che fossero interessati a lavorare per questa grande catena di alberghi possono sottomettere una candidatura spontanea.

 

Lascia un commento