Cercasi libraio per resort di lusso alle Maldive, come candidarsi

di Fabiana Commenta

Il lavoro dei sogni per amante dei libri e della letteratura: cercasi libraio per un resort esclusivo di una spiaggia alle Maldive.

L’idea è Philip Blackwell, giovane rampollo di una dinastia di librai che ha deciso di aprire una catena di librerie, Ultimate, nei luoghi di vacanza vip con prodotti adeguati alle esigenze dell’esclusiva clientela.

Quello che si cerca è la figura di un libraio da impiegarsi all’interno del lussuoso resort ecologico, il Soneva Fushi, alle Maldive.

Si offrono tre mesi di gestione e anche se non ci si potrà arricchire si garantisce un’esperienza indimenticabile con tanti benefit anche a livello personale.

Il posto, per il momento è ancora vacante dato che non si tratta esattamente di un posto da commesso ordinario: si richiede infatti la disponibilità per un minimo di tre mesi, nel corso dei quali il libraio sarà anche chiamato a tenere un blog divertente, che possa descrivere in modo vivace la vita di un libraio su un’isola deserta e che servirà da operazione di marketing per lanciare l’iniziativa anche i altri resort di lusso della catena.

Dato che il resort è frequentato da personaggi noti, il candidato dovrà entrare in contatto con loro per arricchire ulteriormente il proprio resoconto. Chi otterrà il lavoro dovrà anche grandi e piccoli con narrazioni, corsi di scrittura creativa e altro.

Insomma un lavoro dei sogni per lasciarsi lo stress dell’ufficio alle spalle e per vivere un tipo di vita veramente diversa rispetto al solito: forse più a facile da sognare che da vivere veramente.

Se però volete tentare, è possibile candidarsi direttamente sul sito della catena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>