Home » AMC Italia assume 1.500 incaricati alle vendite part time e full time

AMC Italia assume 1.500 incaricati alle vendite part time e full time

 AMC Italia è una società internazionale che propone nuovi sistemi di cucina, detergenti biodegradabili e altri prodotti specifici. La rete di vendita della compagnia si basa sulla presenza di consulenti completamente autonomi, prevalentemente part-time, che possano lavorare liberamente da casa propria, con l’assistenza formativa di un team di supporto che collaborerà con il consulente nello svolgimento della propria carriera professionale.

La società cerca attualmente di incrementare la propria forza di vendita con altri consulenti, proponendo – come affermato dalla stessa società sul proprio sito web – una ricca possibilità di carriera, spinta dal vasto assortimento di posizioni da ricoprire, con opportunità di crescita che non dipenderanno dal pensionamento di manager esistenti e con piena parità di trattamento per differenti condizioni anagrafiche o di genere.

I collaboratori AMC – rende ancora noto la società – provengono da svariate esperienze lavorative, scegliendo la rapidità della propria carriera, passando per la figura di team leader (gestendo un piccolo gruppo, eventualmente creato dallo stesso collaboratore) fino alla figura di Top Area (che coordina e gestisce le attività di un numero importante di gruppi).

In ogni caso la casa madre garantisce il massimo sostegno alla carriera, con supporti concreti e pratici da parte di colleghi esperti, aggiornamenti e formazione gratuiti continui, guida orientata al successo, grazie a seri professionisti. L’azienda rende infine noto che da parte del collaboratore non è previsto alcun investimento di denaro, né alcun acquisto di prodotti. Le opportunità di guadagno vengono promosse come “superiori alla media”, in base alle proprie prestazioni e dipendenti dal proprio impegno.

Per candidarsi è possibile presentare il proprio profilo attraverso l’apposita sezione sul sito AMC. In alternativa è possibile contattare la compagnia al numero verde 800.011.046, o al numero telefonico 02.8253293, al numero di fax 02.8253293, o all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Continuate a seguirci, perchè nei prossimi giorni torneremo con nuovi approfondimenti sulle ultime opportunità di carriera per chi ambisce a lavorare nel settore della vendita diretta!

Lascia un commento