Home » Tupperware assume dimostratrici in tutta Italia

Tupperware assume dimostratrici in tutta Italia

 Tupperware Italia è una società presente sul nostro mercato dal 1964, operando nel settore della distribuzione dei propri prodotti mediante 54 concessioni autorizzati. I prodotti Tupperware vengono venduti attraverso sistemi di vendite dirette, mediante dimostrazione a domicilio. La società è oggi alla ricerca di nuovi dimostratrici che possano rafforzare il proprio impegno commerciale: ecco in cosa consiste il lavoro in Tupperware, e come potersi candidare a ricoprire una delle posizioni aperte.

La consulente culinaria Tupperware è colei che potrà far conoscere la qualità Tupperware attraverso l’uso dei prodotti durante gli Atelier Culinari. L’Atelier Culinario è a sua volta il momento in cui si presentano i prodotti Tupperware, la loro praticità e la loro inconfondibile multifunzionalità, coinvolgendo direttamente – attraverso semplici e veloci ricette – le Padrone di casa e Ospiti. Durante l’Atelier Culinario si avranno così le opportunità di condividere i trucchi, le astuzie in cucina, idee ed esperienze.

Come consulente culinaria, la candidata avrà la possibilità di lavorare a tempo pieno, organizzare Atelier Culinari in aggiunta al proprio lavoro quotidiano o nel tempo libero, contribuendo così in maniera attiva al bilancio familiare.

Le migliori consulenti culinarie potranno inoltre decidere di intraprendere una carriera all’interno della società, divenendo “capogruppo”, un ruolo in cui sarà la risorsa ad essere la guida di un gruppo di persone da coordinare, conquistando maggiori opportunità di guadagno, regali, possibilità di viaggio e auto aziendale in uso gratuito.

Tupperware concede altresì la possibilità di diventare team leader: una posizione che permetterà alla candidata di conseguire un ulteriore sviluppo personale, con guadagni ancora più elevati, riunioni riservate, regali speciali.

Candidarsi è estremamente semplice. Noi vi consigliamo anzitutto di consultare il sito internet tupperware.it per migliorare ancora la vostra conoscenza della società. Successivamente potete consultare la sezione dedicata alle opportunità di carriera e, di qui, contattare direttamente l’azienda e i suoi referenti.


Lascia un commento