Home » Dalmesse Italia cerca nuovi incaricati alla vendita

Dalmesse Italia cerca nuovi incaricati alla vendita

 Dalmesse Italia è una società nata nel 1979 e operante nel settore della vendita diretta di prodotti per il benessere, e non solo. La compagnia opera sul nostro territorio con una rete capillare di consulenti altamente specializzati, che potranno accompagnare il cliente e consigliarlo nell’acquisto. Attualmente l’azienda è alla ricerca di nuovi incaricati alla vendita che possano rafforzare la propria struttura commerciale: vediamo a quali condizioni, e in che modo candidarsi.

Stando a quanto affermato dalla società, numerosi sarebbero i benefit ottenibili attraverso un lavoro in Dalmesse Italia, che promette una grande opportunità professionale, una carriera entusiasmante e ricca di gratificazioni, contraddistinta dalla sufficiente flessibilità per permettere la giusta conciliazione tra gli orari di lavoro e gli impegni di famiglia.

Con Dalmesse Italia – prosegue l’azienda nella sua pagina web – sarà possibile gestire il proprio tempo nel migliore dei modi, ottimizzando l’impegno con il guadagno, avanzando in un percorso di carriera semplice, veloce e senza limiti, senza costrizioni e ritmi stressanti, operando in un ambiente dinamico e rilassante dove il singolo è parte integrante di una grande famiglia, sotto la guida della Responsabile di Zona, che seguirà passo dopo passo il percorso di crescita.

Sempre secondo quanto dichiara Dalmesse Italia, è previsto un ricco pacchetto di premi e di incentivi correlati ai risultati, importanti riconoscimenti in grandi meetings e viaggi premio. L’attività professionale è svolta in modo autonomo e indipendente, gestendo in assoluta libertà le proprie operazioni, e conciliandole – come sopra anticipato – con le esigenze della propria vita familiare.

Il consulente Dalmesse potrà così sviluppare le proprie capacità imprenditoriali, ampliare le entrate proporzionalmente all’impegno profuso ed al reddito che desidera ottenere, avanzare in un percorso di carriera semplice, veloce e senza limiti. Sono inoltre presenti corsi di formazione gratuita e affiancamento iniziale da parte di persone qualificate nello svolgimento della propria attività, partecipazione a assemblee settimanali per ricevere ogni informazione, e confrontarsi con le colleghe.

Per assumere maggiori informazioni e candidarsi, è possibile consultare il sito internet dalmesseitalia.it.

Lascia un commento