Home » Lux Italia assume nuovi incaricati alle vendite part time e full time

Lux Italia assume nuovi incaricati alle vendite part time e full time

 Lux Italia è una delle principali multinazionali operanti nel settore della vendita diretta. L’azienda – anche nel nostro Paese – vende infatti prodotti per la cura della casa, per la produzione di acqua pulita, per la cucina, per la pulizia professionale, per la depurazione dell’aria e tanto altro ancora. Vediamo allora quali siano le caratteristiche commerciali della società, e quali siano le principali opportunità concesse a chi desidera entrare a far parte della famiglia Lux.

Lux Italia afferma di essere sempre alla ricerca di persone motivate e qualificate che siano disposte e interessate a far parte del mondo aziendale, aiutando la società a migliorare il proprio grado di penetrazione commerciale di qualità.

A tal fine Lux ricerca consulenti alle vendite, sia part time che full time, ambosessi e anche senza esperienza, e coordinatori o responsabili di team di vendita, con esperienza, per lo sviluppo di zone già esistenti e di intraprendere il progetto di Agenzia territoriale in nuove zone.

In cambio, afferma la compagnia sul proprio sito web, vengono offerte condizioni economiche di sicuro interesse, commisurate alle reali capacità individuali. Vengono inoltre previsti pacchetti di incentivi internazionali e nazionali, formazione a livello internazionale e un supporto continuo.

In alternativa, per coloro che cercano un’attività imprenditoriale innovativa, è possibile richiedere alla società di divenire Agente Lux Partner.

Per maggiori informazioni sulle possibilità di carriera nella società, vi consigliamo di contattare l’azienda Lux Italia srl – International Executive Trainee Program – Mr. Gianpaolo Micheli – Viale Colleoni, 5 – 20041 Agrate Brianza (MB) – Italy o, in alternativa, utilizzare l’indirizzo di posta elettronica info at lux-italia.com. Sarà necessario inviare una breve lettera di presentazione, unitamente a un curriculum vitae aggiornato con i dettagli personali e professionali, e le motivazioni che vi spingono a lavorare in Lux Italia.

Nei prossimi giorni continueremo ad esporre alcune interessanti opportunità di assunzione nel mondo delle vendite dirette. Continuate a seguirci!

1 commento su “Lux Italia assume nuovi incaricati alle vendite part time e full time”

Lascia un commento